Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che cavolo dicono??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • che cavolo dicono??

    nella puntata di oggi cioe quando goku incontra per la prima volta i cyborg (c20 c19)e si trasforma tensing dice che e la prima volta che lo vedeva trasformato ma non l'aveva gia visto quando si e traformato con future trunks?
    "I'll always remember The chill of November
    The news of the fall The sounds in the hall
    The clock on the wall Ticking away

  • #2
    e' gia' stato segnalato questo errore

    Comment


    • #3
      errore già segnalato spiacente
      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

      Comment


      • #4
        ci ho fatto caso anche io ma molto peggio è il fatto che sia nella scena dove c sono goku gli altri due e i ciborg e nella scena di gohan e crilin,,, un attimo sono sopra il mare con tante isole e un momento dopo sono in un deserto roccioso... questo è ancora peggio... un conto errori di doppiaggio un altro sono gli errori del tory e della toey
        sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
        [/COLOR]
        Originariamente Scritto da Francesca92
        Confermo, Dani, sei popo carino! :D

        Comment


        • #5
          Mi Disp Che E Stato Segnalat Oma Io Ho Visto La Puntata E Ho Scritto Non Lo Sapevo!!
          "I'll always remember The chill of November
          The news of the fall The sounds in the hall
          The clock on the wall Ticking away

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
            nella puntata di oggi cioe quando goku incontra per la prima volta i cyborg (c20 c19)e si trasforma tensing dice che e la prima volta che lo vedeva trasformato ma non l'aveva gia visto quando si e traformato con future trunks?
            si ma lo aveva visto da lontano infatti mi sembra che oggi ha detto che non ha mai visto un ssj così da vicino
            ...:::me ne sono andato da dba:::....

            Comment

            Working...
            X