Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errore nello special di DB GT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Errore nello special di DB GT

Come tutti sappiamo in DB Z e in altri abbiamo le auto volanti........
    Mentre nello special del GT ovvero Goku Gaiden le makine hano le ruote nn doveva essere il futuro???
    You're Dead, Sharingan!

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic15622_5.gif

una sola parola x spiegare: gt... lasciamo stare, và...
    sigpic
    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

Comment

non è detto, esistono ancora el auto con ruote nel mondo di DB, basta pensare all'esempio dell'androide-20/Dr. Gero che stacca il motore ad un'auto CON RUOTE, oppure all'episodio 230 dove Goku diventa SSJ3 che c'è un'auto uguale alla Renault 5 Rally che tira una gran inchiodata, piccoli dettagli che risolvono il mistero
      sigpic
      Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
        non è detto, esistono ancora el auto con ruote nel mondo di DB, basta pensare all'esempio dell'androide-20/Dr. Gero che stacca il motore ad un'auto CON RUOTE, oppure all'episodio 230 dove Goku diventa SSJ3 che c'è un'auto uguale alla Renault 5 Rally che tira una gran inchiodata, piccoli dettagli che risolvono il mistero
        allora non t'intendi solo di freezer

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
          allora non t'intendi solo di freezer
          Sono un'amante di Dragon Ball in generale, è ovvio che non seguo solo Freezer, anche se incentro il 98% della mia passione di Dragon Ball su di lui
          sigpic
          Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

lol per il fatto delle ruote sara qlk poveraccio morto di fame ke nn si puo compra na makkina volante
            Originariamente Scritto da vincenzopan
            scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

c-17,18 e 16 viaggiavano su un camioncino rosa a 4 ruote....
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                una sola parola x spiegare: gt... lasciamo stare, và...
                quoto!

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                  c-17,18 e 16 viaggiavano su un camioncino rosa a 4 ruote....
                  il mitico Milk van
                  sigpic

Comment

non daremo mai una spiegazione.....perchè stiamo parlando del gt!!!!
                    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

ho trovato un errore!!la serie gt tutta xD
                      Originariamente Scritto da vincenzopan
                      scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta91 Visualizza Messaggio
                        Come tutti sappiamo in DB Z e in altri abbiamo le auto volanti........
                        Mentre nello special del GT ovvero Goku Gaiden le makine hano le ruote nn doveva essere il futuro???
                        Si,è vero su Goku Gaiden sembra quasi che sia nel passato anzi che quasi 100 dalla morte di Goku(mi pare )
                        Ma cmq anche su DBZ in giro c'erano ancora camion,furgoncini o normalissime auto!
                        VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                        sigpic

Comment

infatti anke al primo incontro fra bulma e goku lei ha una macchina con ruote...e anzi ci sono soprattutto le ruote..infatti: il camper di olong, la sua machina e le varie moto di bulma hanno tutte le ruote...la prima senza ruote ke si vede è quella di yamcha

Comment

magari nel futuro finiranno la benzina!!!!!
                            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Working...
                            X