Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gohan si dimentica del suo potere? Ennesimo buco del GT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Alla fine non cambia molto, mi pare che parliamo degli errori che vogliamo anche così.
    E mi pare che se ne fosse già parlato :P

Comment

Originariamente Scritto da Super Goku ultimate
      Gohan non allenandosi mai involontariamente annulla la magia di kaioshin il sommo
      Se era così poteva almeno dircelo che aveva perso i poteri! Poi un'altra cosa che mi fa inorridire è che nel GT Gohan è meno forte di Vegeta!
      http://www.videl.it/images/gohanss.gif

"Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

Comment

Molto meno forte!!!
        Insieme a Goten (e tra l'altro trasformati in ssj) non riescono neanche a battere Chibi Goku!!!

byebye
        M Goggy ssj2
        http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
        --------------
        Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
        Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

Comment

Originariamente Scritto da Rivolta
          [quote:452415a683="Super Goku ultimate"]Gohan non allenandosi mai involontariamente annulla la magia di kaioshin il sommo
          Se era così poteva almeno dircelo che aveva perso i poteri! Poi un'altra cosa che mi fa inorridire è che nel GT Gohan è meno forte di Vegeta! [/quote:452415a683]

Be visto che Vegeta è il Principe......dovrebbe essere anke + forte di Goku!!!
          http://digilander.iol.it/superdragon...etto_trasf.gif

Comment

Originariamente Scritto da Vegettossj14
            Be visto che Vegeta è il Principe......dovrebbe essere anke + forte di Goku!!!
            Dovrebbe, sì....
            In linea DEL TUTTO teorica....

In pratica credo sia il numero due dell' universo, tutto sommato.

Perché Gohan è 'idealmente' anche più forte del padre, solo che è un lazzarone che non sa CONTROLLARE né tantomeno coltivare la sua potenza.
            La tira fuori solo se costretto, e sempre in modo del tutto 'casuale'.

LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...

Gohan è 'inferiore' a Vegeta perché non è costante.
            Ha delle punte di potenza straordinaria ma poi cade nel nulla.
            Così come gli altri due bambini. Fortissimi ma completamente svagati.

Ci vuole ben altra determinazione per essere i numeri uno e due dell' universo.

Kabu.
            sigpic

Comment

Beh, però Gohan sconfigge Cell e contro Bu si fa valere
              Non è proprio così lazzarone, ma ha una madre cretina e gli piace troppo studiare (però in compenso dovrebbe essere il saiyan più intelligente ).

Insomma, soprattutto da bambino Gohan può diventare una furia *-* superiore a qualsiasi saiyan puro e nobile

Comment

Sì infatti.
                E ti dirò di più: sono straconvinta che il sangue puro saiyan mescolato a quello terrestre provochi un notevole POTENZIAMENTO nel 'bastardo' che nasce da questa unione...
                Gohan, Goten e Trunks sono in teoria MOLTO più forti dei padri, e lo dimostra il fatto che raggiungono livelli altissimi di potenza molto prima di loro e con molta meno fatica.

Detto questo però... Ciò non vuol dire che una maggiore potenza equivalga ad una effettiva superiorità.

Un guerriero non è solo una massa di energia, ma un essere pensante che la battaglia ce la deve avere nel sangue.
                E nessuno come Goku e Vegeta ha scritto nel DNA un istinto guerriero tanto forte! Tantomeno i loro figli: viziati ragazzini potentissimi ma giocherelloni, poco amanti degli scontri seri...

L' ho detto e lo ripeto: La potenza è nulla senza il controllo.

E questi ragazzi non solo NON hanno il controllo e la coscienza del loro potere, ma non sono minimamente interessati a coltivarlo.
                Questo in partenza secondo me li rende dei guerrieri MENO FORTI dei loro padri...

Kabu.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                  Beh, però Gohan sconfigge Cell e contro Bu si fa valere
                  Non è proprio così lazzarone, ma ha una madre cretina e gli piace troppo studiare (però in compenso dovrebbe essere il saiyan più intelligente ).

Insomma, soprattutto da bambino Gohan può diventare una furia *-* superiore a qualsiasi saiyan puro e nobile
                  Infatti, kiki è proprio scema!!!!

Gohan, Goten e Trunks sono in teoria MOLTO più forti dei padri, e lo dimostra il fatto che raggiungono livelli altissimi di potenza molto prima di loro e con molta meno fatica.
                  Se te pensi un attimo Goku nn aveva dei maestri saiyan, e nn sapeva niente delle sue origini e poi ancora nn c'erano ancora dei nemici come freezer e cell (nel caso di Gohan) e buu (nel caso di goten e trunks)!!!

Comment

Non è solo Chichi. E' Gohan stesso che non è particolarmente interessato alla lotta.
                    Combatte e si allena solo se costretto.

Nulla a che vedere col profondo desiderio di combattere che hanno Goku e Vegeta.

Per quel che riguarda Goku non ho dubbi: è lui il più forte perché ha una capacità ed una facilità di apprendimento strabilianti.
                    Se ci pensate è il saiyan che partendo dal livello più basso è giunto a quello più alto! In proporzione una crescita pazzescamente superiore a quella di chiunque altro!!!
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
                      Non è solo Chichi. E' Gohan stesso che non è particolarmente interessato alla lotta.
                      Combatte e si allena solo se costretto.

Nulla a che vedere col profondo desiderio di combattere che hanno Goku e Vegeta.
                      Infatti, da piccolo era molto più interessato alla lotta, forse perchè all'inizio voleva vendicare suo padre.Ma poi con il passare del tempo si disinteressa della lotta e nei periodi di pace studia solo e per questo è meno forte di Vegeta!!!!

Comment

Beh, da piccolo-piccolo veramente ( a mio ricordo..) non gliene importava niente ugualmente. Anzi.
                        Era un bambino frignone e timido, per nulla portato caratterialmente allo scontro.

Nulla a che vedere col padre alla sua stessa età, che pur sicuramente meno potente aveva una voglia di menar le mani che si tagliava col coltello!!

Kabu.
                        sigpic

Comment

A Gohan nn glien'è mai importato di combattere. Ma se avesse voluto sarebbe potuto essere molto più forte del padre.
                          #include <stdio.h>
                          char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                          s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Comment

Esattamente...
                            Aveva le potenzialità fisiche per superarlo, ma non l' indole.

In definitiva è un GUERRIERO meno forte di Goku... e anche di Vegeta!!

Kabu.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
                              Esattamente...
                              Aveva le potenzialità fisiche per superarlo, ma non l' indole.

In definitiva è un GUERRIERO meno forte di Goku... e anche di Vegeta!!

Kabu.
                              Sarebbe potuto diventare più forte di tutti perchè da piccolo aveva avuto degli allenamenti speciali (con piccolo dopo radish, la battaglia contro i saiyan, la battaglia su namek e su namek il potenziamento, l'allenamento nella stanza dello spirito e del tempo, ecc.......) ma nn lo è diventato perchè ha preferito lo studio invece di diventare il più forte del mondo.

Comment

Posti quasi sempre cose che sono state già dette... Prova a inventare qualcosa di tuo. Non credo che tu sia arrivato al ssj2 continuando a copiare... Che ti è successo?
                                http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
                                --------------
                                Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
                                Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

Comment

Working...
                                X