Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cyborg

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cyborg

nella puntata di oggi quando goku a scaraventato il cyborg a terra junior dice che nn sente ne dolore ne fatica allora perche mentre goku era in vantagio e prendeva a colpi il sayborg questo emeteva versi di dolore???
    Spoiler:
    fatti tuoi no e
    sigpic

Già...

Comment

credo sia un errore d doppiaggio... o magari nella versione originale c-19 stava zitto, ma i doppiatori mediaset devono sempre parlare!!!
      sigpic
      "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
      My AMV: Vegeth

Comment

l'ho notato ank'io xò credo ke qst volta i doppiatori mediaset c'entrano poco...
        il cyborg infatti muoveva la sua bocca; nn penso x prendere ossigeno...!?

Comment

Penso che l'osservazione di Goku sia stata che non provassero dolore, ma si vede chiaramente in tantissime altre circostanze che così non è, per tutti i cyborg.
          Può anche darsi che goku avesse semplicemente fatto un'osservazione sbagliata in base agli eventi (o chi per lui)

Non sarebbe la prima volta che succede nella saga che qualcuno dica una castroneria poi totalmente smentita nel futuro degli eventi (ed è un bene, insomma, tutti indovini non potranno essere no? )
          Last edited by GohaN90; 02 February 2007, 20:43.
          Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

è arivato miss perfettino
            "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Tvb
              Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

anche perchè goku nn è proprio un genio...

Comment

Working...
                X