Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Piccolo Daimao..... io ho un libbrone di DBZ in Giappo, che ho semi tradotto (22 pg su 120) e mi dà questi indici di forza...... sò x certo che sono molto attendibili questi livelli quindi ne sono quasi sicuro.....
Ciao
Se è così allora Kaioshin è di poco superiore a Freezer e Kaioshin stesso dice di poter uccidere Freezer con un solo colpo!
Esatto! Nessuno azzarda sulla forza di Shin perchè lo si vede combattere pochissimo e contro un avversario davvero letale...
Questo non aiuta certo a farsi un'idea della sua effettiva potenza...
il problema di shin è il suo attegiamento,basta vedere il suo comportamento preoccupato con guerrieri scarsi come puipui e yacon
Io penso che Shin fosse più preoccupato per Goku, Gohan e Vegeta riguardo Puipui, Yacon e Dabura...(Che tra l'ltro gli ultimi due si sono dimostrati abbastanza pericolosi anche per loro...) Perchè escludeva la possibità che tutti e tre fossero potentissimi come Gohan(di cui aveva già assaggiato la potenza cercando di bloccarlo al torneo, e tra l'altro ci riesce)...
Io penso che Shin fosse più preoccupato per Goku, Gohan e Vegeta riguardo Puipui, Yacon e Dabura...(Che tra l'ltro gli ultimi due si sono dimostrati abbastanza pericolosi anche per loro...) Perchè escludeva la possibità che tutti e tre fossero potentissimi come Gohan(di cui aveva già assaggiato la potenza cercando di bloccarlo al torneo, e tra l'altro ci riesce)...
Bel pensiero, sì!!
Gohan dei tre era il più debole!!!
Per essere un dio fa abbastanza schifo la sua capacità di intuire la potenza dell' avversario...
è vero che riesce a bloccralo,ma lui stesso dice che ha fatto molta fatica e gohan era lontano dalla sua vera forza,e poi non può sottovalutarli così visto che goku e vegeta sconfiggevano i loro aversari senza nemmeno trasformarsi(goku non ssj riusciva a dare lo stesso calci a yakon,tralaltro shin aveva detto che dovevano unirsi,compreso lui quindi,per battere quest'ultimo)
è vero che riesce a bloccralo,ma lui stesso dice che ha fatto molta fatica e gohan era lontano dalla sua vera forza,e poi non può sottovalutarli così visto che goku e vegeta sconfiggevano i loro aversari senza nemmeno trasformarsi(goku non ssj riusciva a dare lo stesso calci a yakon,tralaltro shin aveva detto che dovevano unirsi,compreso lui quindi,per battere quest'ultimo)
Certo che Shin non è paragonabile al gruppo dei guerrieri... ma non bisogna sottovalutarlo!
In fondo riesce a fare il solletico a Bu e dura anche più di Gohan...
Non avra molta potenza offensiva ma ha una grande resistenza...
Conciato come era riesce comunque a scappare quando Vegeta si autodistrugge e fa molti chilometri a piedi!!!!!
Comment