Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sì ma discutendo del significato di Off topic continuate ad andare off topic...
A me non piace chiudere troppi topic... cercate di ritornare nel discorso altrimenti non repliate proprio, grazie. ;__;
Tornando al discorso della fusion dance, la forza che si ottiene come viene calcolata?
Si sommano semplicemente le forze o la somma delle forze va moltiplicata per qualcosa?...
Insomma, cosa determina il terribile aumento di forza???
Tornando al discorso della fusion dance, la forza che si ottiene come viene calcolata?
Si sommano semplicemente le forze o la somma delle forze va moltiplicata per qualcosa?...
[quote:c0f39aee2d="Majin Gogetenks"]
La somma, credo.
La moltiplicazione ne dubito....
E se ti fondi male invece c' è la sottrazione!!!!
Kabu.[/quote:c0f39aee2d]
La divisione per 1.000.000.000.000.000.000.000 in alcuni casi...
Dopo aver letto le forze di qualche sito mi sembrava una somma con qualcosa in più... (su DBA sono segnati i livelli delle fusioni ma non quelli dei 2 componenti)
Dopo aver letto le forze di qualche sito mi sembrava una somma con qualcosa in più... (su DBA sono segnati i livelli delle fusioni ma non quelli dei 2 componenti)
Quello che mi stuzzica e capire da dove arriva quel + nella somma delle forze...
Se goten fosse10 e trunks11 gotenks non è di forza 21, ma di forza, come minimo, di 30.
Perchè??
Quello che mi stuzzica e capire da dove arriva quel + nella somma delle forze...
Se goten fosse10 e trunks11 gotenks non è di forza 21, ma di forza, come minimo, di 30.
Perchè??
Beh, evidentemente la fusione molecolare gli stimola la produzione di forza e li gasa, facendo salire OLTRE la somma semplice delle loro forze la potenza complessiva.
Del resto si vede a occhio che questi Saiyan quando si fondono sclerano...
C' è un' evidente scarica di adrenalina!!!
beh, non credo 30, io penso 25.... cmq deve essere un effetto della fusione, che ti potenzia anche il corpo.
Il mio parere scientifico però è che la fusione è tutta sbagliata. Non dovrebbe essere la somma delle due forze, ma il bilanciamento dei livelli, a mio parere.
Mi spiego: se Goten è lv 10 e Trunks è livello 20, con la fusione del manga arriverebbero a poco più del livello 30 (20+10+qualcosina), ma a mio parere dovrebbero invece andare a lv 15, che è a metà fra 10 e 20.
Come se mischiamo due acidi, non si ottiene un acido più potente, ma un acido a metà strada fra i due. E ci sono anche molti altri esempi.
Il mio parere scientifico però è che la fusione è tutta sbagliata. Non dovrebbe essere la somma delle due forze, ma il bilanciamento dei livelli, a mio parere.
Mi spiego: se Goten è lv 10 e Trunks è livello 20, con la fusione del manga arriverebbero a poco più del livello 30 (20+10+qualcosina), ma a mio parere dovrebbero invece andare a lv 15, che è a metà fra 10 e 20.
Come se mischiamo due acidi, non si ottiene un acido più potente, ma un acido a metà strada fra i due. E ci sono anche molti altri esempi.
E a che accidenti servirebbe una fusione del genere????
Essendo una cosa del tutto assurdo in ogni caso al meno il Tory ha fatto sì che servisse a qualcosa!!!
Però anch'io la penso come Connacht...
La forza dovrebbe essere bilanciata, in fondo l'essere dovrebbe prendere metà caratteristiche di uno e dell'altro... Non tutta la forza di uno e tutta la forza dell'altro...
Mi scuso per le ripetizioni ma volevo essere il più chiaro possibile.
Comment