Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ridicolo....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Okay... ci avete convinti... e metteremo anche due clips (una in ita e una in jap/eng) come prova!

(in settimana però... oggi abbiamo da lavorare con i music videos.... )
    A girl and a fight and will be alright!

Comment

Grazie!
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Allora... (casualmente) guardando la puntata di oggi, abbiamo notato che Baby continua a non muovere la bocca quando parla: crediamo sia stata una scelta voluta... non crediamo siano stupidi fino al punto da essere recidivi in tutte le puntate.
        Se notate, quando deve gridare, la bocca la muove benissimo.....
        A girl and a fight and will be alright!

Comment

Originariamente Scritto da kobra87
          [quote:15e12219ec="Connacht"][quote:15e12219ec="kobra87"][quote:15e12219ec="Connacht"]Baby che parla senza muovere bocca? bah....
          Baby stesso dice che solo vegeta è diventato scimmione,ma lui essendo un parassita non ne ha subito alcun mutamento, quindi forse si sarà anche impadronito del cervello di vegeta ohzaru[/quote:15e12219ec]

Scusa ma questo cosa CAVOLO centra? te sapresti parlare correttamente senza aprire la bocca?[/quote:15e12219ec]

Beh, se fossi dentro ad uno scimmione 10 volte più grande di me credo di si, perchè io rimango immutato, è il saiyan che subisce la trasformazione[/quote:15e12219ec]

Guarda che baby si ingrandisce quando Vegeta diventa scimmione, tanto che quando vegeta torna normale Beby deve uscire dal suo corpo perchè nn centra più!!
          http://digilander.iol.it/superdragon...etto_trasf.gif

Comment

Originariamente Scritto da Vegettossj14
            [quote:fb08a7e3ae="kobra87"][quote:fb08a7e3ae="Connacht"][quote:fb08a7e3ae="kobra87"][quote:fb08a7e3ae="Connacht"]Baby che parla senza muovere bocca? bah....
            Baby stesso dice che solo vegeta è diventato scimmione,ma lui essendo un parassita non ne ha subito alcun mutamento, quindi forse si sarà anche impadronito del cervello di vegeta ohzaru[/quote:fb08a7e3ae]

Scusa ma questo cosa CAVOLO centra? te sapresti parlare correttamente senza aprire la bocca?[/quote:fb08a7e3ae]

Beh, se fossi dentro ad uno scimmione 10 volte più grande di me credo di si, perchè io rimango immutato, è il saiyan che subisce la trasformazione[/quote:fb08a7e3ae]

Guarda che baby si ingrandisce quando Vegeta diventa scimmione, tanto che quando vegeta torna normale Beby deve uscire dal suo corpo perchè nn centra più!! [/quote:fb08a7e3ae]
            Me ne ero scordato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Scusate ma....
              Qualcuno ha mai pensato di confrontare la scena con quella in cui Vegeta si trasforma in uno scimmione la prima volta che incontra Goku?...
              Lì le muove o no queste benedette labbra?....

Comunque ha ragione Gogeta, la cosa (errata o meno) è voluta, e credo per il motivo più antico del mondo: la FATICA di animare una bocca del genere!!!
              Non credo lo si possa considerare un errore.

Kabu.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
                Scusate ma....
                Qualcuno ha mai pensato di confrontare la scena con quella in cui Vegeta si trasforma in uno scimmione la prima volta che incontra Goku?...
                Lì le muove o no queste benedette labbra?....

Comunque ha ragione Gogeta, la cosa (errata o meno) è voluta, e credo per il motivo più antico del mondo: la FATICA di animare una bocca del genere!!!
                Non credo lo si possa considerare un errore.

Kabu.
                Vabbè, lo Z è lo Z ed il Gt è il GT!

Comment

Ho un vuoto di memoria...
                  A proposito dello Z, Vegeta parlava quando era scimmione contro Goku?
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
                    Ho un vuoto di memoria...
                    A proposito dello Z, Vegeta parlava quando era scimmione contro Goku?
                    Sì, parlava. E anche molto chiaramente.

Byebye
                    M Goggy ssj2
                    http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
                    --------------
                    Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
                    Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

Comment

mi sono spiegato male come al solito
                      volevo dire muoveva la bocca per parlare come un essere umano (o un Saiyan)?
                      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

mi sono spiegato male come al solito
                        volevo dire muoveva la bocca per parlare come un essere umano (o un Saiyan)?
                        NO!! E' VERO!! Non la muove la bocca!! Nè la muove Vegeta in DBZ, nè la muove Baby in DBGT, nè la muove Vegeta in DBGT quando sta per diventare ssj4!
                        --------------
                        Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •

Comment

E allora dov'è l'errore?
                          Se parlano senza muovere la bocca...

"It's spreading, tho".

Comment

E allora dov'è l'errore?
                            Se parlano senza muovere la bocca...
                            Le cose stanno così: Quando un saiyan diventa Oozaru ha a disposizione solo la voce "scimmiesca", ma se sa controllarsi ha anche a disposizione la voce di quando è "normale". Quando gli Hozaru (o Oozaru) ruggiscono o fanno versi scimmieschi la bocca la muovono ma quando parlano no.
                            Probabilmente la voce umana viene considerata come una specie di voce interna, come la voce del vero io dell'oozaru. E' per questo che le labbra non si muovono, come fosse una specie di telepatia.
                            Anche in questi termini però la cosa suona comunque assurda...Escluderei l'ipotesi che i Saiyan siano tutti ventriloqui.
                            --------------

Comment

Allora non è un errore del GT e basta, ora ho capito...
                              Cmq non ce bisogno di quotarmi ogni volta, eh...

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
                              X