Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per un attimo Goku cambia look

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Kabu
    [quote:2461360be3="gogetenks"]Non sa nulla di nulla...
    Si vanta pure di aver imparato a riconoscere le donne...
    Come fosse difficile quando sono adulte...
    Ma quando guarda un contadino barbuto e grasso chiede a Crilin...
    Ehi! Quella piacerà al Maestro?
    Patetico...
    Beh, più che patetico direi che è TOTALMENTE privo del benché minimo istinto sessuale...
    Come il figlio del resto.

E comunque ragazzi... Avete mai visto un Saiyan sgranare gli occhi davanti ad una femmina? Correrle dietro? Corteggiarla? ( e non citatemi il GT o vi spiezzo... )

Secondo me è proprio la razza che è priva di ormoni...
    Sono sempre le donne che li accalappiano!!!

Kabu.[/quote:2461360be3]

E' sicuramente così...
    http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
    --------------
    Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
    Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

Comment

Non sa nulla di nulla...
      Patetico...
      veramente lì ancora non le sapeva distinguere.e cmq vorrei vedere te a stare più di 10 anni senza aver visto una ragazza nemmeno in fotografia,figuriamoci a riconoscerne la fisionomia

Comment

Ma sentito il detto "Tutto muscoli.. e NIENTE cervello?"

Ecco... se questo detto avesse un nome...
        SAREBBE GOKU!!

Kabu.
        E' nel DNA che è demente....
        Al punto che trasmette la sua demenza pure ai figli!!!

Ma insomma!!!! Ora mi tocca richiamare pure te che sei grandicella?!?!

A parte che i gusti sono gusti e non si discutono......
        Quello che mi preme ribadire è che qui non si devono denigrare i personaggi ......praticamente li state addirittura insultando!
        Anche a me non piacciono Goku e Gohan ma non mi sono mai permessa di dire che sono dementi! Potrei dire che sono meno intelligenti di altri personaggi, ma con questo non mi pare di essere offensiva!!!

Quindi per favore datevi una regolata!
        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Originariamente Scritto da Majin Gogetenks
          [quote:6089f003f7="Kabu"][quote:6089f003f7="gogetenks"]Non sa nulla di nulla...
          Patetico...
          Beh, più che patetico direi che è TOTALMENTE privo del benché minimo istinto sessuale...
          Come il figlio del resto.

E comunque ragazzi... Avete mai visto un Saiyan sgranare gli occhi davanti ad una femmina? Correrle dietro? Corteggiarla? ( e non citatemi il GT o vi spiezzo... )

Secondo me è proprio la razza che è priva di ormoni...
          Sono sempre le donne che li accalappiano!!!

Kabu.[/quote:6089f003f7]

E' sicuramente così...[/quote:6089f003f7]
          Ce la vedo Kabu che fà lo sguardo ammiccante a Vegeta !!!!
          Poi ci penso io a picchiarlo Ben bene (Tanto nell'anime lo crocchiano tutti!!)

Comment

Originariamente Scritto da Veggie
            Ma insomma!!!! Ora mi tocca richiamare pure te che sei grandicella?!?!

A parte che i gusti sono gusti e non si discutono......
            Quello che mi preme ribadire è che qui non si devono denigrare i personaggi ......praticamente li state addirittura insultando!
            Anche a me non piacciono Goku e Gohan ma non mi sono mai permessa di dire che sono dementi! Potrei dire che sono meno intelligenti di altri personaggi, ma con questo non mi pare di essere offensiva!!!

Quindi per favore datevi una regolata!
            Mi spiace Veggie... In effetti ho usato una parola offensiva ma non era in realtà mia intenzione offendere Goku o i suoi figli.

Insomma, per me è sciocco, ma questo non lo trovo è un difetto né un' offesa. E' una caratteristica del personaggio, che è volutamente ingenuo oltre i limiti dell' umana comprensione...

Ho usato termini infelici, lo so... "demente" è un insulto a tutti gli effetti ed è inutile che io stia qui a dire che PER ME non lo era in quel caso (anche se in effetti è così... ma non posso ovviamente pretendere che la gente entri nella mia testa e capisca ciò che INTENDO oltre a ciò che dico, se non mi spiego...)

D' ora in poi prometto che eviterò di usare termini che possono essere fraintesi.
            Comunque ti assicuro che non era mia intenzione offenderlo...
            Tanto più che alla fine è uno dei miei personaggi preferiti, e proprio per questa sua immensa ingenuità...

Insomma, io lo "insulto" spesso, ma lo faccio per simpatia... Perché mi diverte questa sua ipersemplicità..

Ho dato una diversa impressione e me ne scuso.
            Non succederà più!

Kabu.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Majin Gogetenks
              [quote:63aff5b6d2="Kabu"]Ma sentito il detto "Tutto muscoli.. e NIENTE cervello?"

Ecco... se questo detto avesse un nome...
              SAREBBE GOKU!!

Kabu.

Eheheheheeheh... Mai sentito niente di più vero...
              Certo che anche Gohan, nonostante abbia studiato tutta la vita, è un po lento ad arrivarci alle cose...
              Che ci volete fare? E' figlio di suo padre...
              Lo dice pure Kiki[/quote:63aff5b6d2]

Come si dice..... tale padre, tale figlio!!!

Comment

Certo che si sta andando davvero OT...
                Comunque, tornando al discorso del ssj, come mai la trasformazione in ssj4 ha i capelli neri?? Il ssj non è anche chiamato il guerriero dai capelli d'oro? Non che nn mi piaccia il ssj4 anzi!! E' il mio favourite dopo il ssj3 .
                Ma era solo una domanda.
                --------------
                Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •

Comment

il design del ssj4 è l'unica cosa fatta da tory per il gt,è probabile che volesse cambiare e creare qualcosa di originale dai soliti biondoni e l'idea non era male a mio parere

Comment

Oh, a me personalmente il biondo non è mai piaciuto molto....

Per questo la trasformazione in SSJ4 è la mia preferita in assoluto!!!!
                    sigpic

Comment

Oh, a me personalmente il biondo non è mai piaciuto molto....

Per questo la trasformazione in SSJ4 è la mia preferita in assoluto!!!!
                      Mi pare che tu l'abbia detto.... ehmmm.... Più o meno 12312312 volte!
                      --------------

Comment

Originariamente Scritto da Majin Gogetenks ssj2
                        Mi pare che tu l'abbia detto.... ehmmm.... Più o meno 12312312 volte!
                        Nooo.. solo 3 o 4 dai... :P
                        E poi non avevo mai detto che non mi piace il biondo del SSJ!!!

Comunque tornando al topic originale: Goku SSJ3 è meglio col ciuffo!!!

Kabu.
                        sigpic

Comment

Direi di sì,...
                          Forse anche perche ha sempre avuto dei ciuffi davanti agli occhi e vederlo senza nn lo farebbe sembrare più lui.
                          --------------

Comment

Working...
                          X