Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma Trunks...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Se ci fai caso Gokuh lo dice..... "Acc.... a quei due mocciosi.... io x diventare SSj3 ci ho messo tantissimo e loro già ci riescono"

Comment

Originariamente Scritto da Majin Gogetenks
      Io Goten e Trunks proprio non li capisco...
      Sono fortissimi di natura, se si allenassero diventerebbero i guerrieri più forti dello spazio, anche di Goku e Vegeta...
      Perchè non si allenanooooo??????
      Anche Gohan lascia perdere tutti gli esercizi e si mette a studiare....
      Io li capisco benissimo invece...

Quando nasci e cresci in un mondo pacifico dovresti essere proprio CRETINO per aver voglia di guerra o di combattimenti sanguinari...

La pace è molto meglio!!

E poi non dovete sottovalutare il fatto che sia Gohan che Goten e Trunks NON sono dei Saiyan puri...
      In loro il desiderio di lotta è sdimezzato rispetto a quello che anima Vegeta e Goku, i quali se non si battono vanno in crisi di astinenza....

Per i loro figli la lotta è un bel gioco da vincere, nulla di più.
      Per un vero Saiyan invece è lo scopo della vita...

Per avere un erede che abbia la loro stessa voglia di combattere quei due dovrebbero.... FARE UN FIGLIO TRA LORO!!!

Kabu.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Sokidan
        Se ci fai caso Gokuh lo dice..... "Acc.... a quei due mocciosi.... io x diventare SSj3 ci ho messo tantissimo e loro già ci riescono"
        Ho capito, ma non mi aiuta a rispondere al mio interrogativo...
        http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
        --------------
        Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
        Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

Comment

Ma nn si allenano semplicemente xche sono banbini cresciuti in tempo di pace e tenuti da due madri.... una che è Cichi che nn lo farebbe mai uscire di casa e una ke è bulma che lo vizia... fai uno + uno e capirai xchè nn si allenano.....

Comment

Working...
          X