nell episodio di oggi nel quale vegeta sonfigge n 19 ,numero20 si nasconde e si vede che e a testa in giu completamente e ha il cappello ma non dovrebbe cadergli come quando goku gli ha dato un pugno?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
problemi di gravità
Collapse
X
-
Si incastra tra i capelli? o.o Puoi postare un'immagine?
Sembrerebbe un vero errore stavoltahttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
ma numero 20 non ha i capelli!
Originariamente Scritto da ARES Visualizza MessaggioMentre guardavo anke io ho notato...però pensandoci ho detto ke nn si poteva trattare di un errore...ma di una semplice banalità!!!Bhè nn andate a cercare sempre l'ago nel pagliaio!!!!!!!!!
percio ogni cosa deve essere segnalata
Edit by wwj: niente doppi postLast edited by WWJ ¬¬; 08 February 2007, 18:55."I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza MessaggioSi incastra tra i capelli? o.o Puoi postare un'immagine?
Sembrerebbe un vero errore stavolta"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza MessaggioHai I Capelli Ma Non Prpeio Sulla Testa!!
Comment
Comment