Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma Kaioshin......

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ma Kaioshin......

    All inizio del torneo tutti hanno paura di lui , piccolo si ritira addirittura per non battersi con lui ! Poi si scopre che non e' nemmeno al livello di gohan ssj2 ma non e' il dio dei kaio (dovrebbe essere fortissimo ) ? Poi dopo che si unisce con kibith diventa molto piu forte ?

  • #2
    Diventa più forte ma non di molto.
    E infatti in DBGT lo vediamo scappare da Popo e Dende

    Comment


    • #3
      avevamo lo stesso nome di topic nell'altro forum, nn mi ricordo il perche' pero' :P
      [Aku] [Soku] [Zan] http://utenti.lycos.it/supersayan33/...ysephiroth.gif

      Alias : Soujiro :grin:

      http://utenti.lycos.it/supersayan33/banner2.gif

      Comment


      • #4
        Kaioh-shin ha poteri immensi riesce a bloccare Gohan ssj2 colla sola forza del pensiero e nn mi sembra poco :P e cmq Popo diventa sempre più forte, nella Saga di Bu riesce a tenere testa ai due piccoli ssj
        sigpic

        Comment


        • #5
          lui più che altro ha dei poteri pschici,ma in quanto a lotta corpo a corpo scarseggia perciò si tiene a distanza

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da METAL FREEZER
            lui più che altro ha dei poteri pschici,ma in quanto a lotta corpo a corpo scarseggia perciò si tiene a distanza
            Si ma lui e' il DIO dei kaio ! cioe almeno una forza fisica superiore a un ssj2 gliela potevano concedere

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Crilin
              All inizio del torneo tutti hanno paura di lui , piccolo si ritira addirittura per non battersi con lui ! Poi si scopre che non e' nemmeno al livello di gohan ssj2 ma non e' il dio dei kaio (dovrebbe essere fortissimo ) ? Poi dopo che si unisce con kibith diventa molto piu forte ?
              infatti doveva sembrare piu forte di goku

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8
                [quote:b7ba999220="Crilin"]All inizio del torneo tutti hanno paura di lui , piccolo si ritira addirittura per non battersi con lui ! Poi si scopre che non e' nemmeno al livello di gohan ssj2 ma non e' il dio dei kaio (dovrebbe essere fortissimo ) ? Poi dopo che si unisce con kibith diventa molto piu forte ?
                infatti doveva sembrare piu forte di goku [/quote:b7ba999220]

                Doveva ? cioe quando l ho visto la prima volta mi so detto che uno di loro doveva essere piu forte di goku , infatti blocca gohan ssj2 ! Poi quando prende gli skiaffoni da majin bu pensavo fosse sconfitto in modo meno devastante cioe da quella volta mi e' calato

                Comment


                • #9
                  Io credo che gli esseri superiori in DB siano tali solo perchè hanno dei poteri particolari che sono nettamente superiori alla loro forza, non perchè la loro forza è superiore a quella dei Saiyan: Re Kaio ad esempio è addirittura più debole del Goku che affronta Napa e Vegeta, lo ammette lui stesso, però sa fare della cose, come mettere in contatto Vegeta, Goku e Satan con i terrestri, che i Saiyan si possono scordare.
                  Per quanto riguarda Kaioshin, l'unione con Kibith non è sufficiente per raggiungere MajinBu, tuttavia aumenta i suoi poteri di molto, come dice lui stesso in più di un episodio.
                  Spero di essermi spiegato bene.
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                  "It's spreading, tho".

                  Comment


                  • #10
                    mi sorge un altro dubbio: ma xke kaiokibith o kome razzo si kiama,puo raggiungere qualsiasi parte dell'universo col teletrasporto mentre goku nn puo,pur avendo acquisito questa tecnica molto tempo prima e quindi sperimentata piu volte?

                    Comment


                    • #11
                      Goku ha bisogno di un'aura di riferimento per poter usare il teletrasporto, Kibito (mi pare si chiami così) non ne ha bisogno, e qui vale il discorso che stavo facendo prima.
                      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                      "It's spreading, tho".

                      Comment


                      • #12
                        Ma allora kaioshin e' solo un personaggio di "presenza"

                        Comment


                        • #13
                          Non mi ricordo chi lo disse nel vecchio forum che tutti gli esseri superiori in DB sono dei fancazzisti
                          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                          "It's spreading, tho".

                          Comment


                          • #14
                            di Sicuro CB
                            [Aku] [Soku] [Zan] http://utenti.lycos.it/supersayan33/...ysephiroth.gif

                            Alias : Soujiro :grin:

                            http://utenti.lycos.it/supersayan33/banner2.gif

                            Comment


                            • #15
                              CHIBI IS ALL OVER THE FORUM , HEEEEEEEEEP :arrow:

                              Comment

                              Working...
                              X