Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Luna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Luna

    durante il 1° db il maestro muten disintegra la luna, giusto?
    e nel dbz, la prima ke piccolo distrugge è la luna vera (le seguenti sono solo il riflesso dell'astronave di goku).
    quando vegeta si allena x diventare ssj è sulla luna.
    quando goku va nello spazio (nell'anime del gt) si vede la luna.
    io non sono un genio in astronomia, ma potete dirmi quante lune ci sono sul nostro pianeta ?
    SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
    http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

  • #2
    Muten distrugge la luna durante la finale del primo torneo.
    Dio la ricrea quando goku sale al santuario per allenarsi da lui
    Piccolo la distrugge quando gohan si trasforma
    Le seguenti sono only anime, cmq non ricordo la parte di vegeta che si trasforma, ma potrebbe anche essere stato su un qualsiasi asteroide penso
    sigpic

    Comment


    • #3
      Veramente il mondo di dragonball e diverso dal nostro!!
      INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
      Originariamente Scritto da Chibi goku
      è lui il migliore di tutti votatelo!!!
      Originariamente Scritto da Francesca92
      grande junpy è il mio mito!

      Comment


      • #4
        vegeta non era sulla luna,cmq è only anime e come il gt non vanno contate.

        Comment


        • #5
          Ah! Scusate L'ignoranza
          SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
          http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

          Comment


          • #6
            di topic così ne sono stati aperti 25! XD
            ...:::me ne sono andato da dba:::....

            Comment


            • #7
              ouch! nn lo sapevo!
              SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
              http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

              Comment


              • #8
                dbz è la miglior serie anime, ma c sn degli errori dei disegnatori, x esmpio nella saga cntro freezer alcune volte vegeta ha le spalliere altre volte no, o nel cell game trunks viene ucciso ma un'aimmagine dopo ha il corpo intatto(nonostante sia a terra). Tutti questi errori pero nn tolgono nulla cmq a una grande serie.

                Comment


                • #9
                  gia........
                  "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

                  Comment


                  • #10
                    Le serie lunghe hanno spesso errori del genere visto che non c'è una cura particolare per puntata.

                    Comment

                    Working...
                    X