Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errore di Dbz

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Connacht
    Guardate che in un certo senso Goku aveva vinto contro Cell.... gli aveva pure disintegrato la testa! poi non si è ritirato perchè Cell era più forte di lui, ma perchè voleva far posto a Gohan.... diciamo che è un pareggio che Goku ha interpretato come una sua vittoria perchè gli ha fatto molto male!
    Goku a Cell non gli poteva fare niente perchè Cell era + forte di Goku anche se non stava combattendo al 100%!
    http://www.videl.it/images/gohanss.gif

"Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

Comment

Originariamente Scritto da Rivolta
      [quote:cb27c3e09a="Connacht"]Guardate che in un certo senso Goku aveva vinto contro Cell.... gli aveva pure disintegrato la testa! poi non si è ritirato perchè Cell era più forte di lui, ma perchè voleva far posto a Gohan.... diciamo che è un pareggio che Goku ha interpretato come una sua vittoria perchè gli ha fatto molto male!
      Goku a Cell non gli poteva fare niente perchè Cell era + forte di Goku anche se non stava combattendo al 100%![/quote:cb27c3e09a]

Già, hai perfettamente ragione, infatti è impossibile che gli avrebbe potuto disintegrare la testa o che sarebbe riuscito a combattere senza soccombere per nonsoquantotempo
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
        Guardate che in un certo senso Goku aveva vinto contro Cell.... gli aveva pure disintegrato la testa!
        Allora anche se il Final-Flash di Vegeta l' avesse preso in pieno ge l' avrebbe disintegrata!
        Sì, io avrei vinto!!

Comment

Originariamente Scritto da Majin Gogetenks
          [quote:c20c98c137="Chibi Goku"]Anch'io propendo per la svista del doppiaggio.
          Però bisognerebbe chiedere a qualcuno che ha visto la puntata originale sottotitolata.
          Io!
          L'eerore non c'è...
          Goku diceva pressappoco questo:
          "Non si preoccupi, Gohan vincerà... Ha già battuto qualcuno che era forte come quel Dabura. Non abbiamo niente da temere"...[/quote:c20c98c137]
          SECONDO ME Cell era più potente di Darbula!

Comment

Originariamente Scritto da kobra87
            Sì, io avrei vinto!!
            ... ....

SECONDO ME Cell era più potente di Darbula!
            MOLTO più potente.
            Anche secondo me.

Vero è che in effetti non lo vediamo praticamente mai combattere, dato che lo fa secco Bu prima che possa far nulla... Però da quel poco che si vede non sembra poi quel gran che.

Kabu.
            sigpic

Comment

errore di doppiaggio della merdak.
              secondo me cell era mooolto più forte di darbula
              IO SONO VEGETA IL PRINCIPE DEI SAIYAN

Comment

Working...
              X