Annuncio

Collapse
No announcement yet.

errore gohan ssj

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • errore gohan ssj

    negli ultimi episodi del gt gohan si trasforma in ssj o ssj2 ma kaioshin il sommo dopo il suo incantesimo sul ragazzo gli aveva detto che nn si sarebbe più trasformato in super sayan
    VAFFANCULO

  • #2
    A pensarci bene ,hai ragione ma cosa c'entra Gt ,in tv nn c'è DBZ?
    I'm prince of all sajiajin , I'm prince Vegeta!!!

    Comment


    • #3
      alcuni dicono che a causa della trascuratezza negli allenamenti, gohan nel gt ha perso il mystic power... altri invece dicono che è semplicemente una dette taaaante boiate del gt... fai te...

      Comment


      • #4
        questa cosa e stata ripetuta 1233343244990 volte
        "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

        Comment


        • #5
          se e per questo anche goku nano ci mette mezzo secondo a trasformarsi in ssj 3 senza spostare un pietra e con un pugno e tornato alla forma normale....................................
          sigpic

          Comment


          • #6
            vabbè... il gt è 1 grandissima minkiata , c sn migliaia d errori a puntata..

            Comment


            • #7
              il gt e na cazzata
              "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

              Comment


              • #8
                errore mi sembra già segnalato su DBA... cmq GT=Gran Troiata!
                sigpic
                "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                My AMV: Vegeth

                Comment


                • #9
                  e da dire ke nel gt in 1 puntata ci sn 9999999999999ecc errori
                  ma mi unisko a voi gt grande troiata
                  http://img357.imageshack.us/img357/3604/hoho4qk.png

                  Comment


                  • #10
                    forse Gohan essendo stato assorbito da Super Bu ha perso il mystic power...in fondo quella sporcizia rosa è riuscita a sfondere una fusione tramite i potara!!!!!!!
                    I'm not Gogeta, i'm not Vegetto, i'm who'll beat you!!! I'm super Gogetto!!!

                    Comment


                    • #11
                      Ki è In Linea?????????????????????
                      I'm not Gogeta, i'm not Vegetto, i'm who'll beat you!!! I'm super Gogetto!!!

                      Comment

                      Working...
                      X