Annuncio

Collapse
No announcement yet.

err. maji bu

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • err. maji bu

    Quando Majin Bu maligno assorbe Majin Bu buono lo trasforma in un cioccolatino, ma allora perchè Vegeta e Goku all’interno del corpo del nemico trovano Majin Bu buono racchiuso in un bozzolo come chi era stato assorbito dalla stana massa rosa che si staccava dal corpo di Majin Bu?
    VAFFANCULO

  • #2
    sempre assorbito e'

    Comment


    • #3
      quando entrano nel corpo di bu... prendono la loro forma normale..........lo si vede anche nel gt quando mr satan si jnascondeva in bu.....ma quello che nn ha senso se tutti le persone assorbite o mangiate si trovano nel corpo di buu..... che fine hanno fatto ttti i terrestri....? nn si vedono!.........
      sigpic

      Comment


      • #4
        no perchè bu dice d aver riservato 1 trattamento speciale al bu grasso

        Comment


        • #5
          si bu e un eccezione
          "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

          Comment


          • #6
            per il bu grasso era un trattamento speciale... per i terrestri.... beh.... ricordate che super bu va in bagno prima di combattere con gotenks? ecco, domandatevi cosa abbia cagato...

            Comment


            • #7
              i terrestri sono stati mangiati e basta, ma x fat bu come hanno già detto è stato riservato un trattamento speciale, come detto da super bu...
              sigpic
              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
              My AMV: Vegeth

              Comment


              • #8
                Poveri terrestri...finiti nel cesso x colpa di uno stupido Bu maligno che io avrei battuto facilmente...
                I'm prince of all sajiajin , I'm prince Vegeta!!!

                Comment


                • #9
                  se qualcuno avrebbe la capita di leggere,oltre a sapere che è stato gia detto saprebbe anche che quando goku e vegeta vedono buu dicono che essendoci lui ci dovrebbero essere tutti gli umani tramutati in ciccolata ma poi compare buu che dice che non ci sono l'altri perchè solo per buu è stato fatto un trattamento speciale.....
                  propio come dice majin matt
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Giusto
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da mistic gohan
                    gogeta: il futuro toriyama
                    la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

                    Comment

                    Working...
                    X