Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parlando di Gohan Vs Buu..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Parlando di Gohan Vs Buu..

    Ho notato una cosa, non so se é veramente un'errore...
    allora: durante il combattimento tra Gohan e Butenks (Buu con Gotenks assorbito) Dende lo deve curare per via delle botte subite. Quando Gohan si riprende, Buu ne rimane sorpreso, ma afferma che appunto si é solo ripreso, la sua potenza non é aumentata. Ma essendo un Saiyan Gohan avrebbe dovuto avere almeno un piccolo Zenkai, no?
    Dopo che il Sommo Kaioshin gli ha risvegliato la forza nascosta ha forse perso la capacitá di avere uno zenkai o cosa? Dite la vostra!
    sigpic
    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

  • #2
    si,nn ci avevo pensato
    VAFFANCULO

    Comment


    • #3
      magari e' aumentato di talmente poco che majin bu non l'ha rilevato

      Comment


      • #4
        credo ank'io, dopotutto nei mezzosangue lo zenkai power nn da gli stessi effetti rispetto ai saiyan puri...
        sigpic
        "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
        My AMV: Vegeth

        Comment


        • #5
          Mmh... forse... ma Buu in quel momento ha le capacitá di Piccolo ed anche la sua saggezza e le sua capacitá analitiche..! e poi anche Gohan nella saga di Freezer ha avuto degli zenkai notevoli, nonostante fosse solo un mezzosangue...
          aggiungo solo una cosa strana: vi siete accorti che (solo nell'anime) le posizioni di guardia di Gohan e Butenks sono identiche a quelle di Goku e Vegeta nella saga saiyan? ma da dove saltano fuori, in quel momento nessuno dei due era presente!
          sigpic
          >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

          Comment


          • #6
            Può essere che abbia avuto un effetto di Zenkai power irrisorio o nullo dato che aveva raggiunto il suo limite massimo appunto grazie al potenziamento.

            Quoto la firma sulla citazione dell'Inferno
            Pascere oportet ovis...

            ..Deductum dicere carmen

            Comment


            • #7
              approposito di questo combattimento ho trovato un errore anch'io...nel volume 41 dell'edizione delux del manga a pag 212 vediamo gohan steso a terra cn tutti gli abiti strappati...subito dopo dente lo cura, ma nella pagine 213 quando si rimette in piedi ha di nuovo gli abiti nuovi!cn i suoi poteri dende può solo curare le ferite nn mettere a nuovo i vestiti
              sigpic

              Comment


              • #8
                Forse è stato un errore di doppiaggio, non ti so dire con esattezza.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
                  Forse è stato un errore di doppiaggio, non ti so dire con esattezza.
                  no anke nel manga c'è scritto "be...in fin dei conti si è solo ripreso...ma la sua potenza non è aumentata..."
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    perchè nn credo possa aumentare piu di cosi...o almeno non in maniera naturae come lo zenkai....solo con l'alenamento
                    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                    Comment

                    Working...
                    X