Avete notato ke crili quando è pelato ha i 6 puntini sulla fronte, mentre quando ha i capelli nn ci sn +, si può considerare cm errore??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crili cn i capelli
Collapse
X
-
ma quei sei puntini cosa rappresentano? da piccolo credevo ke avesse a ke fare con la sfera a sei stelleLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioma quei sei puntini cosa rappresentano? da piccolo credevo ke avesse a ke fare con la sfera a sei stelle
...scherzi a parte, credo sia un segno distintivo del tempio dove viveva...pure gli Orion Sempai li hanno.
Comment
-
kissà xkè me l'aspettavo una spiegazione da GT!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiokissà xkè me l'aspettavo una spiegazione da GT!
Comunque, GT! a parte, se uno se lo chiede ci arriva...XD
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio...Ma anche no!®
Comunque, GT! a parte, se uno se lo chiede ci arriva...XD
a parte gli skerzi l'idea mi aveva un pò sfiorato la mente ma ho optato x la sfera del drago xDLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
pennarelo indelebile forse?video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466
Comment
Comment