Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bulma giovane donna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bulma giovane donna

Il narratore oggi ha detto "la giovane donna ha capito subito la situazione"
    Giovane donna? Ma Bulma ha quasi 60 anni!
    In DBZ ben 20 anni prima Goku dice a Kaioshin il sommo che Bulma non era più tanto giovane, ma cmq avvenente, figuriamoci 20 anni dopo
    sigpic

Questo sì che è un errore... (del doppiaggio italiano penso).
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Errore dell'adattamento italiano (forse più che del doppiaggio) visto che si tratta delle parole "messe in bocca" al narratore fuori campo, invece che a un personaggio!
      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Non è un errore, è un modo di dire.... anche nella realtà si può dire.
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬
          In DBZ ben 20 anni prima Goku dice a Kaioshin il sommo che Bulma non era più tanto giovane, ma cmq avvenente, figuriamoci 20 anni dopo
          Sarà stato un'errore di doppiaggio

Comment

Anke io me ne ero accorto, errore del doppiaggio!
            http://digilander.iol.it/superdragon...etto_trasf.gif

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬
              Hahahahhahahahahahahha!!
              Stai parlando forse di quella scena in cui Goku gli offre le foto di Bulma e Vegeta s' incavola come una bestia dicendogli di fargli vedere piuttosto le tette di Chichi????
              E' una delle mie scene preferite in assoluto!!!

Tornando a noi...
              Sbaglio o Bulma aveva ventilato l' ipotesi di farsi ringiovanire?
              Nel GT non sembra proprio che abbia 60 anni... Al massimo gliene darei una quarantina.
              E' vero del resto che anche a 40 anni non è che una donna si possa dir 'giovane' in effetti...

Ok, diciamo così: nonostante in fondo anch' io sia d' accordo col fatto che la frase sia una bufala italiana, secondo me Bulma d' aspetto sembra piuttosto giovane anche nel GT, in cui in teoria sarebbe proprio VECCHIA d' età...

Kabu.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
                [quote:22daf51f80="Marco ¬¬"]Il narratore oggi ha detto "la giovane donna ha capito subito la situazione"

Tornando a noi...
                Sbaglio o Bulma aveva ventilato l' ipotesi di farsi ringiovanire?
                Nel GT non sembra proprio che abbia 60 anni... Al massimo gliene darei una quarantina.
                E' vero del resto che anche a 40 anni non è che una donna si possa dir 'giovane' in effetti...

[/quote:22daf51f80]
                Bah, secondo me non ne dimostra meno di 50.
                Poi quella pettinatura la invecchia!!

Comment

Penso che si possa dire "giovane donna", è un modo di dire.... penso....
                  You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

da una parte avevo letto che bulma in dbgt aveva 50 anni
                    IO SONO VEGETA IL PRINCIPE DEI SAIYAN

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
                      Penso che si possa dire "giovane donna", è un modo di dire.... penso....
                      Se fossi una donna e avessi 60 lo prenderei come una presa per il culo...
                      Diciamo piuttosto che è la classica invenzione idiota della merak...

Comment

Se non sbaglio, secondo la definizione dell'oms fino a 65 anni siamo "giovani", da 65 a 85 "anziani" e poi "vecchi".
                        Ma potrei sbagliarmi, lo lessi circa 3 anni fa.
                        #include <stdio.h>
                        char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                        s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Comment

Originariamente Scritto da Army1987
                          Se non sbaglio, secondo la definizione dell'oms fino a 65 anni siamo "giovani", da 65 a 85 "anziani" e poi "vecchi".
                          Ma potrei sbagliarmi, lo lessi circa 3 anni fa.
                          Veramente da 85 in poi siamo MORTI, nella maggior parte dei casi!!!! :rotfl

Diciamo che fino ai 40 siamo giovani. Dai 40 ai 60 siamo adulti. Dai 60 in poi vecchi...

(ma che è l' oms?... una marca di calze?....)

Kabu.
                          sigpic

Comment

Non credo ci sia una definizione di adulto... dipende quando ti sposi o sei indipendente, penso...
                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Tornando a Bulma......

guardate che ha minimo 55 anni!!!
                              http://digilander.iol.it/superdragon...etto_trasf.gif

Comment

Working...
                              X