Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2 errori nella puntata di oggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 2 errori nella puntata di oggi

Nella puntata di oggi Goku sogna i 2 cyborg, ma come è possibile che li sogna con il loro aspetto se nn li ha mai visti in faccia???? E poi vegeta nn aveva il braccio rotto a causa della pedata di c-18?? E cm mai oggi aveva il braccio sano e lo poteva muovere?????????????????????
    sigpic

X GOKU NN SO
    ma xvegeta ha mangiato il senzu ricordi?
    sigpic
    bomster is the union against fake

Comment

è vero!!me ne sono accorto ank'io... altri errori! U_U

Comment

gia stati segnalati e presenti su dba-.-

Comment

Raga ma io non vi capisco...Goku non li ha mai visti in faccia..però CHE PALLE!il tory ha raffigurato loro perchè così viene meglio. Non mi sembra sia un'errore da considerare

Comment

No tory non ha fatto un bel nulla, quella è una scena only anime. Nel manga goku non sogna
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
              No tory non ha fatto un bel nulla, quella è una scena only anime. Nel manga goku non sogna
              Va bhe in ogni caso considerare questo un'errore mi sembra solo frutto di "un'accanimento" verso gli errori del tutto inutile

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                Raga ma io non vi capisco...Goku non li ha mai visti in faccia..però CHE PALLE!il tory ha raffigurato loro perchè così viene meglio. Non mi sembra sia un'errore da considerare
                Sì, infatti è presente sul sito da tempo immemore...
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

vabbe bisogna anke scrivere qualcosa no! cmq è 1 errore molto ricorrente in db

Comment

Infatti il forum c'è per questo, altrimenti tanto vale chiuderlo. Cmq è un errore ricorrente nell'anime... dopo Gohan si sognerà Cell nella Stanza dello Spirito e del Tempo pur non avendolo mai visto, scena che ovviamente non c'è nel manga.
                    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

su goku è una cosa only anime quindi...
                      su vegeta bhe ha mangiato il senzu... non vedo nessun errore...
                      UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                      Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

nn ricordo k vegeta avesse mangiato il senzu........
                        sigpic

Comment

Working...
                        X