Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come mai?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • come mai?

    Buonasera,vorrei chiedervi una cosa,come mai nel presente dove c'è goku ci sono c19-c20-c16 mentre nel futuro di Trunks non ci sono?

  • #2
    perché trunks tornando indietro nel tempo ha creato una dimensione parallela nella quale ci sono questi nuovi cyborg (se hai visto la puntata di oggi lo ha spiegato)

    Comment


    • #3
      è il presente che cambia... nella forma e nel colore.. è una strana sensazione...
      sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
      [/COLOR]
      Originariamente Scritto da Francesca92
      Confermo, Dani, sei popo carino! :D

      Comment


      • #4
        io ho sempre detto che Trunks è tutto un'errore, dal momento in cui è arrivato, e al momento del suo ritorno al futuro

        trunks essere insulso
        sigpic
        Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
          io ho sempre detto che Trunks è tutto un'errore, dal momento in cui è arrivato, e al momento del suo ritorno al futuro

          trunks essere insulso
          dici così solo perché ti ha fatto a fette

          Comment


          • #6
            trunks tornando nel passato ha cambiato qualche piccola cosa... (diciamo piccola )
            UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

            THE LORD OF THE RING

            http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

            Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
            Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

            Comment


            • #7
              probabilmente c-19 è stato sconfitto, c-20 è andato alla base e ha risvegliato gli altri...bulma questo nn lo sa, quindi nn l'ha raccontato a trunks...riguardo a c-16, il passato è cambiato...
              e cmq è stato anke cell (tornato un anno prima di trunks) a cambiare il passato

              Comment

              Working...
              X