ciao ragazzi,nn so se è stato gia segnalato.cmq quando kiedono a shenron di riportare in vita le vittime di cell,torna in vita anke numero 17.ma numero 16 xkè no?lui nn è una vittima di cell?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Errore dragon shenron puntata 193
Collapse
X
-
Errore dragon shenron puntata 193
Originariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggioc-16 (come c-19) essendo completamente meccanico non ha un'anima, quindi quando cell lo ha distrutto non ha avuto un'esistenza ultraterrena come gli altri...SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggioc-16 (come c-19) essendo completamente meccanico non ha un'anima, quindi quando cell lo ha distrutto non ha avuto un'esistenza ultraterrena come gli altri...Originariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da FrankieZ Visualizza Messaggiosi ci avevo pensato ank io a questo,però in gt torna in vita anke numero 20,anke lui costruito dal nulla.ennesima caxxata di gtsigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
si 19,mi ero sbagliato,nn ci capisco un caxxo co sti numeri dei cyborg,ne ha fatti troppi xDOriginariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da FrankieZ Visualizza Messaggiosi 19,mi ero sbagliato,nn ci capisco un caxxo co sti numeri dei cyborg,ne ha fatti troppi xDvideo di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggioc-16 (come c-19) essendo completamente meccanico non ha un'anima, quindi quando cell lo ha distrutto non ha avuto un'esistenza ultraterrena come gli altri...
Comment
-
si però anke 19 era tt meccanico xò e in gt torna in vita,anke se gt è na cacca e nn è colpa del toryOriginariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
-
nn credo abbia qlks di umano il 19,perkè dottor gero l ha creato dal nulla usandolo x farlo diventare cyborgOriginariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
Comment