Annuncio

Collapse
No announcement yet.

coda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • coda

    nella saga di db a goku cresce la coda ogni 3x2 mentre in dbz a tutti i sayan cresce 1 volta sola, per nn contare ke goten e trunks nn si vedono mai cn la coda
    SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
    http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

  • #2
    E' stato ipotizzato che una volta adulti la coda non ricresca più, o cmq ad un ritmo molto lento... per quanto riguarda goten e trunks gli è stata tagliata appena nati, e poi credo si sia continuato così fino all'età adulta...

    Comment


    • #3
      secondo me riguarda la potenza... oltre un tot d potenza la coda nn ricresce +...
      sigpic
      "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
      My AMV: Vegeth

      Comment


      • #4
        poi fanno la cazzata del gt facendola ricresce a goku grazie a 2 animaletti della minkia ricordate che cavolata il gt
        "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

        Comment


        • #5
          nn c'è dubbio ke il gt sia 1 cavolata.
          come al solito ho mancato un altro errore, maledizione!!
          nn credo dipenda xò dalla potenza: il corpo sayan non può rendersi conto di quanto un individuo sia potente
          SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
          http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

          Comment


          • #6
            Però un secondo: dopo che Vegeta era tornato dallo scontro con Goku e gli è stato detto "hai perso la coda" ha risposto espressamente "non importa ricrescerà" poi non so se sia il miracolo del doppiaggio Mediaset

            Comment


            • #7
              no, in realtà dovrebbe ricrescere, xò secondo me su namek raggiunge una potenza così elevata ke la coda nn ricresce +...
              sigpic
              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
              My AMV: Vegeth

              Comment


              • #8
                ma cm fa la coda a capire quando 1 pers. diventa molto forte?
                inizialmente credevo possibile il parere di evil ub, ma da quello ke dice winged lion mi devo ricredere, bho!
                SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
                  ma cm fa la coda a capire quando 1 pers. diventa molto forte?
                  inizialmente credevo possibile il parere di evil ub, ma da quello ke dice winged lion mi devo ricredere, bho!
                  io confermo la mia teoria, vegeta è adulto quindi la sua coda potrebbe crescere molto lentamente come ho ipotizzato prima...

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                    io confermo la mia teoria, vegeta è adulto quindi la sua coda potrebbe crescere molto lentamente come ho ipotizzato prima...
                    NON CREDI KE KRESKA 1 PO' TROPPO LENTAMENTE?
                    SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                    http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
                      NON CREDI KE KRESKA 1 PO' TROPPO LENTAMENTE?
                      si forse... cmq ricordati che stiamo parlando di un cartone... non tutto deve avere per forza una logica

                      Comment


                      • #12
                        qst errore lo segnalai qlke mese fa... 1 cosa assurda neank'io ancora l'ho capita!!!

                        Comment

                        Working...
                        X