Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultime puntate del GT...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ultime puntate del GT...

Ultimamente mi è capitato di guardare qualche puntata del GT e ho notato le seguenti cazz... ehm, errori:
    1)La figlia di Crilin (Marron mi pare) ha il naso, mentre nello Z non c'è lo aveva, gli è venuto spontaneamente crescendo con i buchi delle narici inclusi?
    2) Ma che è sto Supercolpo del Supercannone usato da Baby? Non sarà l'ennesimo nome Merak completamente inventato?
    3) Kaioshin (Kibito) non sa dov'è l'acqua miracolosa ma avrebbe potuto leggerlo nel pensiero a Kaioshin e come non se non bastasse scappa da Dende e Mr.Popo...
    4) Goku carica una Kamehameha verso Baby quando Baby colpisce la Terra, però l'onda non compare più e non si capisce dov'è finita... qualche spiegazione potevano darla...
    5) Kaioshin e il narratore dicono che Baby distruggerà Plant se spedisce un colpo così potente verso il pianeta... non credo che Baby sia così idiota da far esplodere il pianeta a poi ritrovarsi nello spazio aperto dove morirebbe e cmq non necessariamente il pianeta sarebbe esploso... altrimenti la Terra con la "sfera di vendetta" usata per uccidere Goku sarebbe andata in briciole...

Se me ne viene in mente qualcun'altro, edito
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Originariamente Scritto da LAcermo
    Ultimamente mi è capitato di guardare qualche puntata del GT e ho notato le seguenti cazz... ehm, errori:
    1)La figlia di Crilin (Marron mi pare) ha il naso, mentre nello Z non c'è lo aveva, gli è venuto spontaneamente crescendo con i buchi delle narici inclusi?
    2) Ma che è sto Supercolpo del Supercannone usato da Baby? Non sarà l'ennesimo nome Merak completamente inventato?
    3) Kaioshin (Kibito) non sa dov'è l'acqua miracolosa ma avrebbe potuto leggerlo nel pensiero a Kaioshin e come non se non bastasse scappa da Dende e Mr.Popo...
    4) Goku carica una Kamehameha verso Baby quando Baby colpisce la Terra, però l'onda non compare più e non si capisce dov'è finita... qualche spiegazione potevano darla...
    5) Kaioshin e il narratore dicono che Baby distruggerà Plant se spedisce un colpo così potente verso il pianeta... non credo che Baby sia così idiota da far esplodere il pianeta a poi ritrovarsi nello spazio aperto dove morirebbe e cmq non necessariamente il pianeta sarebbe esploso... altrimenti la Terra con la "sfera di vendetta" usata per uccidere Goku sarebbe andata in briciole...

1)Non ci avevo fatto caso, comunque è possibile che abbiano deciso di metterle il naso solo una volta cresciuta perchè senza, da piccolina, era più carina.
    2)Hai ragione, una delle solite prodezze della merdak. Quello dovrebbe essere il Garrick Cannon (O Galik-Ho) di Vegeta. Certo che Baby doveva andarsi a cercare la mossa più vecchia e meno forte di Vegeta per il suo colpo migliore?
    3)Magari Chibito, con tutto il rispetto che porta al Sommo Kaiohshin, ha preferito nn invadere i suoi pensieri senza permesso. Comunque è davvero ridicolo che scappi di fronte a Dende e Popo...E pensare che appena fusi (Kaioh shin e Kibith) volevano addirittura andare a battersi con Goku contro Majin Buu... Penoso.
    4)Già, chissà che fine fa??
    5)Non credo che baby sarebbe morto poichè anche lui (come freezer) può sopravvivere nello spazio aperto...forse....boh....non lo so....Non ricordo da dove mi viene questa convinzione. Credo che se gli Tsufuru fossero stati furbi avrebbero dato questa capacità alla loro creatura.

Byebye
    M Goggy ssj2
    http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
    --------------
    Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
    Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

Comment

1) Se lo sarà trapiantato, oppure avrà fatto chissà quale esperimento di genetica, chirurgia o bionica! al solito, è un errore che andrebbe riportato su DBA.

2) Embè? si sono inventati un nome.... è un errore?

3) Infatti è incredibile come un essere che era più forte di Piccolo abbia paura di due mezze calzette come Popo e Dende....

4) Evidentemente o ha colpito l'onda di Baby senza risultato (così la k. di Goku si è dissolta mentre l'altra no) oppure non è riuscita a raggiungere l'onda di Baby così Goku non la più mantenuta (l'energia della k. si è dispersa nello spazio).

5) Se seguivi la puntata con più attenzione notavi anche che kaioshin il sommo diceva che Baby stava lentamente perdendo il controllo.
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
        Embè? si sono inventati un nome.... è un errore?
        il fatto è che il nome ha avuto su di me questi effetti dopo due sec che l'ho sentito , sembra uno di quei colpi che usa Gotenks mentre combatte contro MajinBu nella stanza Spirito/tempo , cmq l'originale giapponese del colpo qual'era?
        Poi sembrava tipo il tiro del cannone di uno dei giocatori di Holly e Benji (da non confondere con questo )
        Originariamente Scritto da Connacht
        Se seguivi la puntata con più attenzione notavi anche che kaioshin il sommo diceva che Baby stava lentamente perdendo il controllo.
        Me ne sono accorto, ma se Baby usa i poteri di Vegeta che è stato allenato apposta per mantenere sempre il controllo... c'è qualcosa di strano, non credi?
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Mi pare che venga detto qualcosa del tipo "anche baby si sta trasformando".
          In pratica anche baby si trasforma in una specie di scimmione O.o
          Boh, in poche parole è tutta una confusione -.-

Comment

Efettivamente... Baby che si trasforma in scimmione sarebbe davvero il colmo

"It's spreading, tho".

Comment

Efettivamente... Baby che si trasforma in scimmione sarebbe davvero il colmo
              Beh, se deve uscire dal corpo di Vegeta quando il principe torna umano perché non ci entra più vuol dire che si sta trasformando per forza...

Vegeta può controllare il suo corpo una volta scimmione, ma Baby ovviamente no, ed è per questo che sta perdendo il controllo e e spara quella bordata contro il suo pianeta...

Il naso a Marron l' han messo per farla più carina...
              credo che invece il Tory la volesse senza naso così si capiva che era la figlia di Crilin... (così è identica alla madre e basta, a parte gli occhi...)

Kabu.
              sigpic

Comment

1)Plastica!!!!
                2)Sicuramente!!!!
                3)Infatti è proprio il colmo che 2 esseri superiori (anzi 1) scappino dal supremo e da POPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
                4)Booohhhh?!?!?!?!?!
                5)forse anke baby stava perdendo la testa!!!e cmq da scimmione si è molto + forti!!
                http://digilander.iol.it/superdragon...etto_trasf.gif

Comment

5): ***se*** spedisce un colpo così potente verso il pianeta, distruggerà Plant.
                  sapete cosa significa "se"?
                  #include <stdio.h>
                  char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                  s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Comment

Se nn vuol dire che magari distruggerà il pianeta se nò il narratore direbbe "se Baby lancerà un onda così potente contro il pianeta potrebbe distruggere il pianeta.
                    Capito?

Comment

Originariamente Scritto da Vegettossj14
                      Se nn vuol dire che magari distruggerà il pianeta se nò il narratore direbbe "se Baby lancerà un onda così potente contro il pianeta potrebbe distruggere il pianeta.
                      Capito?
                      Appunto e cmq l'errore non riguardava questo problema di sintassi
                      Avevo detto che il narratore e Kaioshin sec. me sono dei fessi perchè Baby (che ha i poteri di Vegeta) sta controllando lo stadio di scimmione e non aveva nessuno scopo a distruggereil pianeta che ha ricreato... certo non sarebbe la prima volta che Vegeta prova a uccidere Goku non curandosi del pianeta

"It's spreading, tho".

Comment

[quote:80bd6577dc="Vegettossj14"]Se nn vuol dire che magari distruggerà il pianeta se nò il narratore direbbe "se Baby lancerà un onda così potente contro il pianeta potrebbe distruggere il pianeta.
                        Capito?
                        Appunto e cmq l'errore non riguardava questo problema di sintassi
                        Avevo detto che il narratore e Kaioshin sec. me sono dei fessi perchè Baby (che ha i poteri di Vegeta) sta controllando lo stadio di scimmione e non aveva nessuno scopo a distruggereil pianeta che ha ricreato... certo non sarebbe la prima volta che Vegeta prova a uccidere Goku non curandosi del pianeta [/quote:80bd6577dc]

Si vede che lo baby stava perdendo l'autocontrollo.

Comment

Vegetto...Basta con i messaggi senza succo.
                          http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
                          --------------
                          Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
                          Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

Comment

Ma sei venuto quà solo per darmi fastidio e criticarmi?!?!?!?!?!?!

Ah e poi sarei io ad arrivare al ssj2 solo con quei messaggi!!!!

Comment

Majin Gotenks... senti io nn capisco perche' devi criticare come vengono scritti dei messaggi, quello e' il lavoro dei moderatori ed e' alla loro discrezione di modificarli o di richimare l'utente... e poi se tu a tua volta scrivi messaggi di quel tipo, sei tu quello che scrive messaggi "senza succo", quindi lo dico per tutti... nn criticare gl'altri li fai solo innervorsire contro di te. E poi il suo messaggio era un'affermazione del tutto legale (direi)

Mwah scusate per l'OT
                              [Aku] [Soku] [Zan] http://utenti.lycos.it/supersayan33/...ysephiroth.gif

Alias : Soujiro :grin:

http://utenti.lycos.it/supersayan33/banner2.gif

Comment

Working...
                              X