Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tante mani

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Tante mani

    Quando Piccolo ed il Supremo si stanno per unire, il Supremo dice "devi solo toccarmi" e Piccolo gli mette una mano sul petto; la scena successiva, però, allontana la visuale e mostra Popo che piange e Piccolo che NON sta toccando il Supremo.
    Ha 3 braccia?
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

  • #2
    Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
    Quando Piccolo ed il Supremo si stanno per unire, il Supremo dice "devi solo toccarmi" e Piccolo gli mette una mano sul petto; la scena successiva, però, allontana la visuale e mostra Popo che piange e Piccolo che NON sta toccando il Supremo.
    Ha 3 braccia?
    tutto è possibile in un anime.......
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
      Quando Piccolo ed il Supremo si stanno per unire, il Supremo dice "devi solo toccarmi" e Piccolo gli mette una mano sul petto; la scena successiva, però, allontana la visuale e mostra Popo che piange e Piccolo che NON sta toccando il Supremo.
      Ha 3 braccia?
      Può darsi... dopotutto non conosco nessuno che sia ancora riuscito a trovare tutti gli imprevedibili poteri dei Namecciani...
      Comunque... a parte gli scherzi... penso sia un errore.
      Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
      sigpic

      Comment


      • #4
        forse l' aveva un attimo levata? -.-
        The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
        All United Saiyans' Story
        The Legendary Super Saiyan

        Comment


        • #5
          No, dato che stava avvenendo la fusione.
          Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

          Comment


          • #6
            Anche io appena l'ho visto mi è sembrato un errore ma osservando meglio il "terzo braccio" è in realtà il braccio del Supremo, non di Junior! XD

            Comment

            Working...
            X