Annuncio

Collapse
No announcement yet.

errore budokai tenkaichi 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • errore budokai tenkaichi 2

    questo nn è un errore dell' anime ma d budokai tenkaichi 2
    saga androidi= quando junior va contro c-20 finita la battaglia il narratore dice ke il dott gelo temendo d morire va ad attivare c-18 e C-19!!! nn era c-17?!
    sigpic

    GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

  • #2
    cmq io ho trovato un altro errore,c 16 nel gioco dice di avere lo stesso livello di cell secondo stadio,invece nell anime ha lo stesso di livello di cell primo stadio...
    Originariamente Scritto da vincenzopan
    scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

    Comment


    • #3
      l'ho sempre detto
      meglio budokai 3 e shin budokai
      "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

      Comment


      • #4
        Almeno Potreste Usare I Nomi Del Manga E Nn Quelli Dell'anime Italianizzato? è 1 Delle Poke Kose Ke Mi Da Sui Nervi!
        Cmq Shin Budokai E Budokai 3 Non Sono Qst Grankè
        SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
        http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
          Almeno Potreste Usare I Nomi Del Manga E Nn Quelli Dell'anime Italianizzato? è 1 Delle Poke Kose Ke Mi Da Sui Nervi!
          Cmq Shin Budokai E Budokai 3 Non Sono Qst Grankè
          Una cosa che qualche anno fa si faceva sempre, e quei pochi che usavano i nomi dell'anime italiano venivano fustigati
          sigpic

          Comment


          • #6
            a parte il fatto ke budokai 3 fa cag--e ma qst errore nn doveva essere segnalato in 1 altro forum ( correggetemi se ho detti 1 cazzata)!!!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
              Una cosa che qualche anno fa si faceva sempre, e quei pochi che usavano i nomi dell'anime italiano venivano fustigati
              DOVREBBERO FARLO ANCORA!!
              SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
              http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

              Comment


              • #8
                si lo notato anchio
                VAFFANCULO

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
                  DOVREBBERO FARLO ANCORA!!
                  cosa avete contro quelli ke dicono i nomi dell' anime italiano
                  sigpic

                  GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

                  Comment


                  • #10
                    Ke Senso Ha?
                    Conta Ke Ci Sono 2 Al Satan, 1 Dei Quali A Metà Saga Cambia Nome
                    In + Se Tory Ha Messo I Nomi Così Xkè Cambiarli?
                    La Mediaset Ha Già Fatto Troppi Errori Imperdonabili
                    SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                    http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

                    Comment

                    Working...
                    X