Annuncio

Collapse
No announcement yet.

goku ke torna sulla terra (saga di bu)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • goku ke torna sulla terra (saga di bu)

    durante la saga di bu, precisamente nelle battute finali dell'episodio 267, il narratore dice: "Goku, SCORTATO DA BABA (nel frattempo si vede Vegeta che vola insieme a Baba) è riuscito a raggiungere Gohan...."



    nn è di certo clamoroso come quello di "Radish fratello di Vegeta sconfitto da Gohan" xò è sempre forte
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

  • #2
    cavolo no!! io ho la punt.266 poi 268 che fortuna...
    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
      durante la saga di bu, precisamente nelle battute finali dell'episodio 267, il narratore dice: "Goku, SCORTATO DA BABA (nel frattempo si vede Vegeta che vola insieme a Baba) è riuscito a raggiungere Gohan...."



      nn è di certo clamoroso come quello di "Radish fratello di Vegeta sconfitto da Gohan" xò è sempre forte
      hai proprio ragione ma quel pirlone si rendeva conto delle cazzate che gli facevano sparare

      Comment


      • #4
        ke gliene frega,basta ke scrocca i soldi e dice di tutto
        Originariamente Scritto da vincenzopan
        scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

        Comment


        • #5
          oramai sarà morto!!
          cmq sapete che è morto il doppiatore di goku!? ok fuoritopic scusate!!
          UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

          THE LORD OF THE RING

          http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

          Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
          Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

          Comment


          • #6
            è da un bel pò di tempo ke è morto il doppiatore di goku..
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

            Comment


            • #7
              ma perchè se goku nella saga di cell muore e non può più resuscitare, poi ritona sulla terra?

              Comment


              • #8
                qlcn m può risp?

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da luca!!!! Visualizza Messaggio
                  ma perchè se goku nella saga di cell muore e non può più resuscitare, poi ritona sulla terra?
                  Perché ha avuto un permesso speciale, naturalmente solo temporaneo.
                  Dopo aver insegnato ai piccoli Goten e Trunks la fusion, infatti, ritorna nell'aldilà per poi ritornare sulla Terra definitivamente col permesso di Kaioshin per salvare l'Universo da Buu.

                  Comunque si sa che il narratore è quello che spara più bagianate, come nella saga di Freezer quando dice che Sheron ha resuscitato Goku.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                    è da un bel pò di tempo ke è morto il doppiatore di goku..
                    se è per questo è morto anche quello di vegeta se non sbaglio...

                    Comment


                    • #11
                      nono... quello di vegeta è vivo e vegeto
                      Last edited by lele_ct; 03 March 2007, 13:46.
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        sisi confermo,quello di vegeta doppia di tutto,mi pare anke la pubblicità di mcdonald tipo o qlks del genere
                        Originariamente Scritto da vincenzopan
                        scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                          nono... quello di vegeta è vivo e vegeto
                          cmq è morto il doppiatore di freezer nn mi rik qnt tempo fa nn ql di vegeta
                          sigpic
                          Come on visit your good friend Sweeney

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
                            Perché ha avuto un permesso speciale, naturalmente solo temporaneo.
                            Dopo aver insegnato ai piccoli Goten e Trunks la fusion, infatti, ritorna nell'aldilà per poi ritornare sulla Terra definitivamente col permesso di Kaioshin per salvare l'Universo da Buu.

                            Comunque si sa che il narratore è quello che spara più bagianate, come nella saga di Freezer quando dice che Sheron ha resuscitato Goku.
                            grazie mille

                            Comment


                            • #15
                              Prego.

                              Defunti: Goku e Freezer = Paolo Torrisi e Gianfranco Gamba.

                              Vegeta = Gianluca Iacono è vivo, vegeto (grazie a lele! ) e tuttora doppia... per dirne uno, in Full Metal Alchemist.

                              Comment

                              Working...
                              X