Poco fà, verso la fine del movie n°11, si vede Goten, Trunks e Krilin che lanciano la Kamehameha per solidificare il fluido violaceo, ma cosa vediamo... 3 aure dorate?! Perdinci, Krilin è un Super Saiyan! non finisce mai di stupirmi questo ragazzo XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Krilin Super Saiyan??
Collapse
X
-
no no no....crilin è il vero ssj leggendario.....perchè lui da pelato fa crescere i capelli e poio ha anche l'aura dorata..è lui la leggenda....tiè beccatevi questa goku broly e vegeta...ihihihVINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
sisi anke io avevo notato,katy stavo x segnalarlo io,arggggOriginariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
-
embè ke c'è di male, ormai va di moda, nn lo sapevate?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggioavrà verniciato l'aura per essere alla modaDeath is a promise, and your life is a fucking lie.
Comment
Comment