Avete fatto caso,ieri nel movie sfida alla legenda hanno censurato la scena in cui trunks si abbassa il pantalone(cosa che mi aspettavo),ma anche le scena in cui broly viene sconfitto e il cuore gli scoppia l'hanno saltata facendo andare broly direttamente nel sole...voi cosa ne pensate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Censure
Collapse
X
-
le solite cose della merdaset...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Macché! Per permettere a Goten di prendere una sfera del drago Trunks distrae Broly appunto abassando i panataloni davanti a lui insultandolo...
Lo rifà anche nel movie successivo... logico che censureranno una scena del genere... Non potevamo aspetettarci altro...
Comment
-
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggiono...era goten che faceva la pipì...ma hanno fatto in b/n una marea di cose e anche il sole :\sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da knd2 Visualizza Messaggiocredo che quelle non verranno censurate
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggionn vengono censurate............ cmq io ho registrato ieri il movie e ho rivisto la scena: trunks si abbassa i pantaloni e goten corre a prendere la sfera............quella del cuore nn l ho vista invece.........sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
ma hanno in programma di fare anke i restanti 12 oppure si limitano solo al ad aver trasmesso L'irriducibile bio-combattente?sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
Comment