Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Censure

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Censure

Avete fatto caso,ieri nel movie sfida alla legenda hanno censurato la scena in cui trunks si abbassa il pantalone(cosa che mi aspettavo),ma anche le scena in cui broly viene sconfitto e il cuore gli scoppia l'hanno saltata facendo andare broly direttamente nel sole...voi cosa ne pensate?

le solite cose della merdaset...
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

che la mediaset è na merda
      "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

ma cm?O.o forse ho avuto un'allucinazione.....ma si è vista una scena in cui trunks si abbassa i pantaloni
        sigpic
        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

no...era goten che faceva la pipì...ma hanno fatto in b/n una marea di cose e anche il sole :\
          sigpic

Comment

Macché! Per permettere a Goten di prendere una sfera del drago Trunks distrae Broly appunto abassando i panataloni davanti a lui insultandolo...
            Lo rifà anche nel movie successivo... logico che censureranno una scena del genere... Non potevamo aspetettarci altro...
            sigpic
            >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
              no...era goten che faceva la pipì...ma hanno fatto in b/n una marea di cose e anche il sole :\
              no no.....era proprio trunks.....mi sembra ke si sia abbassato i pantaloni x distrarre broly
              sigpic

Comment

dite k nei dvd k escono in edicola verranno censurate ?

Comment

credo che quelle non verranno censurate

Comment

Originariamente Scritto da knd2 Visualizza Messaggio
                    credo che quelle non verranno censurate
                    speriamo

Comment

nn vengono censurate............ cmq io ho registrato ieri il movie e ho rivisto la scena: trunks si abbassa i pantaloni e goten corre a prendere la sfera............quella del cuore nn l ho vista invece.........
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                        nn vengono censurate............ cmq io ho registrato ieri il movie e ho rivisto la scena: trunks si abbassa i pantaloni e goten corre a prendere la sfera............quella del cuore nn l ho vista invece.........
                        allora avevo visto bene^^pensavo davvero di aver avuto un'allucinazione
                        sigpic

Comment

Secondo la legge

Non possono modificare il film eliminando i pezzi cmq ho sono allucinato io e gli altri utenti che l'hanno visto o sei tu che ti stai sbagliando

Comment

ma nell'irriducibile bio-combattente trunks gli alza pure il medio a broly

Comment

ma hanno in programma di fare anke i restanti 12 oppure si limitano solo al ad aver trasmesso L'irriducibile bio-combattente?
                              sigpic
                              Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Working...
                              X