Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mille desideri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mille desideri

visto che ad ogni desiderio corrisponde un dargo malvagio,perche in DBGT non ci sono un ventina di draghi?
    secondo i miei calcoli Evil sheron sarebbe dovuto apparire quando bulma ha chiamato sheron per far rivivere le vittime di majin vegeta!

anch'io ci avevo pensato a suo tempo, però c'è da dire ke è del GT sta cs...
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

xkè ad ogni drago corrisponde 1 sfera, qnd il massimo dei drghi ke potevano nascere era 7
      SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
      http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
        xkè ad ogni drago corrisponde 1 sfera, qnd il massimo dei drghi ke potevano nascere era 7
        Concordo con angelo
        sigpic
        IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

ascolta:ad ogni evocazione di sheron si crea la carica negativa che genera un drago,percio Evil sheron doveva comparire nella saga di majin bu.
          quando a sheron gli viene concesso di esaudire tre desideri la sua aura sacra è triplicata,percio l'aura negativa necessaria per creare un drago rimane comunque quella di un evocazione con tre desideri espressi!

Comment

perche in dragon gt dopo s.c17 usano la navicella spaziale per cercare le sfere di baby(ormai inutili,visto che junior è morto,cosi commenta il cronista)e pero si vede che sono sulla terra ch cercano le sfere terrestri!!!!!!!????????

Comment

perche partre alla ricerca delle sfere dalla stella nera,bastava tornare indietro nel temo ,prendere altre sfere dalla stella nera e realizzare i ldesiderio.
              come dico io i guai se li vanno a cercare,poi pero fanno tutti i dispiaciuti!!!

Comment

Originariamente Scritto da AlwaysDragonBall Visualizza Messaggio
                ascolta:ad ogni evocazione di sheron si crea la carica negativa che genera un drago,percio Evil sheron doveva comparire nella saga di majin bu.
                quando a sheron gli viene concesso di esaudire tre desideri la sua aura sacra è triplicata,percio l'aura negativa necessaria per creare un drago rimane comunque quella di un evocazione con tre desideri espressi!
                le sfere usano l'energia positiva per esaudire i desideri, ma ogni desiderio crea una piccola carica negativa che va ad accumularsi nelle sfere, poi una volta che le sfere sono sature di energia negativa si scheggiano e liberano l'energia dando vita ognuna ad un drago malvagio

perche in dragon gt dopo s.c17 usano la navicella spaziale per cercare le sfere di baby(ormai inutili,visto che junior è morto,cosi commenta il cronista)e pero si vede che sono sulla terra ch cercano le sfere terrestri!!!!!!!????????
                quando piccolo (please chiamalo cos&#236 scompare, con lui scompaiono le sfere del drago CON STELLE NERE riattivatesi dopo la sua ricongiunzione con dio (chiama anche lui cos&#236 e disattivatesi di nuovo con la sua morte, ma le sfere terrestri sono passate nelle mani di dende perciò solo se dende dovesse morire scomparirebbero le sfere "normali"

perche partre alla ricerca delle sfere dalla stella nera,bastava tornare indietro nel temo ,prendere altre sfere dalla stella nera e realizzare i ldesiderio.
                come dico io i guai se li vanno a cercare,poi pero fanno tutti i dispiaciuti!!!
                qua mi sembri un pò troppo pignolo... la storia (per quanto orrenda possa essere) è stata raccontata in questo modo.... è inutile farsi pippe mentali su cosa sarebbe potuto succedere...

Comment

Working...
                X