Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT fondato su un errore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • GT fondato su un errore

    ho letto in un sito k dragonballGT nn starebbe in piedi!ilaf era morto e non poteva resuscitare ma in GTè vivo e vegeto!
    Last edited by luca!!!!; 04 March 2007, 14:00.

  • #2
    quando è morto scusa?
    SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
    http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

    Comment


    • #3
      Ma non è morto, o sbaglio io?
      sigpic
      IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

      Comment


      • #4
        ma infatti nn è morto

        Comment


        • #5
          Infatti, ricordavo bene....luca, ma dove l'hai letta sta cosa?
          sigpic
          IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

          Comment


          • #6
            ?qnd è morto?lol
            Originariamente Scritto da vincenzopan
            scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

            Comment


            • #7
              c'è chi dice che pilaf sarebbe morto nello scoppio della terra causato da kid bu e poi nn sarebbe potuto resuscitare in quanto malvagio... anche se considerare pilaf un malvagio vorrebbe dire avere paura di un gattino

              Comment


              • #8
                pilaf si suppone che sia morto...............ma anche in tal caso quando dice di nn resuscitare i cattivi, nn credo che pilaf possa considerarzi tra questi........ nn e nenche riuscito a rubare una sfera a goku!.............
                sigpic

                Comment


                • #9
                  nonostante sia un fallimento pilaf è malvagio nell'anima, ricordate ke ha quasi conquistato il mondo (se contiamo il gt x ben 2 volte) ed è a lui ke dobbiamo la rinascita del gmp,
                  anke se dice di voler governare il mondo con giustizia resta un malvagio assetato di potere
                  SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                  http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

                  Comment


                  • #10
                    senti, qst'errore è stato segnalato x lo - 1 100inaio di volte... xkè nn ti 6 informato prima???

                    Comment


                    • #11
                      comunque pilaf e' morto quando bu stermino' tutti i terrestri

                      Comment


                      • #12
                        anke xkè con le sfere vengono riportate in vita solo le persone buone, quindi pilaf nn sarebbe dovuto tornare in terra, ma sto errore era risaputo già da molto
                        sigpic
                        Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

                        Comment


                        • #13
                          bah per me pilaf non era poi cosi' cattivo

                          Comment


                          • #14
                            contando ke voleva raccogliere le sfere del dragon x conquistare il mondo direi ke nn era cosi cattivo èh suvvia
                            sigpic
                            Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

                            Comment


                            • #15
                              si pero' non faceva niente da almeno 15 anni e pure di piu'

                              Comment

                              Working...
                              X