Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta: principe o re?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vegeta: principe o re?

Salve a tutti ho notato un inesattezza di Akira...
    Vegeta essendo figlio del re (unigenito poi, non come un mio amico dice che ha il fratello Nappa vero?) alla morte del re per mano di Frieza non doveva diventare poi lui re dei Sayan?
    eppure si fa chiamare sempre principe...
    non per niente io mi faccio chiamare Rex (re in latino) Vegeta
    La mie creazioni, i parti della mia mente:
    Gara di dialoghi
    Leggete e commentate:Dragonball SC

Alcune Volte Dice Che E Il Re Dei Sayan
    "I'll always remember The chill of November
    The news of the fall The sounds in the hall
    The clock on the wall Ticking away

Comment

ma la maggior parte dice di essere il principe, ma ditemi Napa e Vegeta non son fratelli come dice il mio amico vero?
      comunque torno a ripetere, la maggior parte delle volte afferma di essere il principe e poi orgoglioso come è lo dovrebbe dire sempre che è il re
      Gara di dialoghi

Comment

no nn son fratelli
        "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

no, orgoglioso cm è porta rispetto a suo padre...
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

uccidi il tuo amico,brucia il suo cadavere e getta le ceneri nell'oceano

ovviamente skerzo.vegeta e nappa nn sono fratelli
            sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
            Tourniquet
            My suicide

Comment

l'avrei fatto volentieri...
              comunque torniamo al problema principale che avevo proposto all'inizio,
              Vegeta è principe o re dei Sayan???
              (continuate comunque a dire che non son fratelli magari si convince!)
              Gara di dialoghi

Comment

Non potrebbe... A meno che, si esprima un desiderio con le sfere del Drago, di far ritornare in sé il pianeta Vegeta oppure occuparne uno nuovo e stabilirsi lì. Ma con due famiglie sopravvisute di razza Saiyan, ce la vedo dura ripopolare il pianeta. U.U
                sigpic

Comment

sulla carta dovrebbe essere re,però lui continua a dire principe,forse x lui suona meglio
                  Originariamente Scritto da vincenzopan
                  scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

ma forse perche cmq la stirpe dei sayan è scomparsa... il pianeta è andato distrutto ed è rimasto il principe...
                    UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                    Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

Originariamente Scritto da igiul46 Visualizza Messaggio
                      ma forse perche cmq la stirpe dei sayan è scomparsa... il pianeta è andato distrutto ed è rimasto il principe...
                      esatto, lui continua a considerarsi principe perché nn può essere re di un pianeta che non c'è più... quando poi paragass lo riconosce e lo chiama re, lui accetta questo titolo perché gli è stato dato da un sayan... non si può essere re di nessuno...

Comment

quoto
                        VAFFANCULO

Comment

non è stato incoronato e poi come già detto non si può essere re di qualcosa che non c'è più.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                            non è stato incoronato e poi come già detto non si può essere re di qualcosa che non c'è più.
                            quoto
                            sigpic

Comment

allora secondo me vegeta dice di essere pricipe perchè stima suo padre anche se è più forte vegeta. ah cmq io dicevo che nepa è il fratello di vegeta perchè lo avevo sentito nei doppiaggi della mediaset ma adesso lo so grazie dell'informazione.

Comment

Working...
                              X