Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vegeta camaleonte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• vegeta camaleonte

la prima volta che vediamo vageta è su un pianeta con nappa.con lui sale sulla navicella e si dirige sulla terra,prima di arrivare lì pero si ferma in un pianeta popolato da insetti.Infine arriva sulla terra.
    La mia domanda èerche nelle prime 2 occasioni vegeta ha i capelli arancioni ed una battle suit diversa da quella che si vede quando atterra sulla terra?
    puo darsi che abbia fatto un cambio di abito(impossibile)ma i capelli?
    a si i capelli,sbaglio o i sayan hanno i capelli neri ed uguali per tutta la vita?allora com'e che certi sayan hanno i capelli non neri(es re vegeta)e che a napa gli adono i capelli?e infine vegeta si taglia i capelli e si fa addirittura crescere i baffi i nGt???????????????????????????

du palle,errore segnalato un miliardo di volte
    Originariamente Scritto da vincenzopan
    scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

Originariamente Scritto da AlwaysDragonBall Visualizza Messaggio
      la prima volta che vediamo vageta è su un pianeta con nappa.con lui sale sulla navicella e si dirige sulla terra,prima di arrivare lì pero si ferma in un pianeta popolato da insetti.Infine arriva sulla terra.
      La mia domanda èerche nelle prime 2 occasioni vegeta ha i capelli arancioni ed una battle suit diversa da quella che si vede quando atterra sulla terra?
      puo darsi che abbia fatto un cambio di abito(impossibile)ma i capelli?
      a si i capelli,sbaglio o i sayan hanno i capelli neri ed uguali per tutta la vita?allora com'e che certi sayan hanno i capelli non neri(es re vegeta)e che a napa gli adono i capelli?e infine vegeta si taglia i capelli e si fa addirittura crescere i baffi i nGt???????????????????????????
      il 1° e' gia' stato segnalato, per quanto riguarda il 2, re vegeta li ha marroni i capelli (i capelli dei saiyan possono infatti essere o neri o marroni) e napa si rasa di sua volonta', per quanto riguarda i baffi non so che dirti, se non che e' un'altra (ma gia segnalata) cazzata firmata GT!!!

Comment

vege mi sa che ti sbagli i sayan i capelli li hanno solamente neri... lo dice chiaramente vegeta dal supremo prima di entrare nellas tanza dello spirito e del tempo... penso magari che è semplicemente un errore di stampa...
        UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
        Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

vegeta all'inizio ha i capelli marroni perché il suo personaggio nn era ancora ben definito... e poi vege nappa li perde i capelli, perché nelle origini del mito si vede nappa mezzo calvo quindi... per finire il gt non considerarlo...

Comment

Working...
          X