Annuncio

Collapse
No announcement yet.

poteri magici celati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • poteri magici celati

    ci sono state occasioni in cui abbiamo visto personaggi,che non hanno poteri magici,usarli a volte.
    goku quando sta male dopo lo scontro con vegeta,solleva l'acua dal bicchiere,nella saga di freezer,legge la mente a crili,e in dragon ball gt,quando diventa (da me chiamato) super ohzaru di terzo livello(ossia l'erroneamente chiamato,super sayan di quarto livello)si crea da solo dei vestiti,piu grandi e diversi,e quando torna bambino gli rispuntano quelli precedenti.anche vegeta fa altrettanto,anzi lui in piu fa rientrare la sua coda all'interno del corpo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!

  • #2
    Originariamente Scritto da AlwaysDragonBall Visualizza Messaggio
    goku quando sta male dopo lo scontro con vegeta,solleva l'acua dal bicchiere
    non è un potere magico... goku stava semplicemente usando la forza della mente

    nella saga di freezer,legge la mente a crili
    quella è una cosa che il tori aveva pensato per rendere più ganzo il super sayan, salvo poi svanire quando essere ssj divenne una cosa da tutti

    e in dragon ball gt,quando diventa (da me chiamato) super ohzaru di terzo livello(ossia l'erroneamente chiamato,super sayan di quarto livello)si crea da solo dei vestiti,piu grandi e diversi,e quando torna bambino gli rispuntano quelli precedenti
    questo è vero anche se c'è da dire che piccolo sa creare i vestiti da sempre

    anche vegeta fa altrettanto,anzi lui in piu fa rientrare la sua coda all'interno del corpo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
    la coda è una caratteristica del ssj4 non potevano disegnarlo senza

    Comment


    • #3
      ma junior è un namecciano

      Comment


      • #4
        è solo una teoria, in realtà credo che sia una delle tante boiate by gt

        Comment


        • #5
          vabbe piccolo conta che è namecciano... e i namecciani sono maghi!
          UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

          THE LORD OF THE RING

          http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

          Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
          Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
            non è un potere magico... goku stava semplicemente usando la forza della mente



            quella è una cosa che il tori aveva pensato per rendere più ganzo il super sayan, salvo poi svanire quando essere ssj divenne una cosa da tutti



            questo è vero anche se c'è da dire che piccolo sa creare i vestiti da sempre



            la coda è una caratteristica del ssj4 non potevano disegnarlo senza

            anche io la penso così

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da AlwaysDragonBall Visualizza Messaggio
              anche vegeta fa altrettanto,anzi lui in piu fa rientrare la sua coda all'interno del corpo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
              approposito di code sbaglio o Broly non la tiene??se non ricordo male,nell'OAV "il super sayan della leggenda"la coda di broli si vede solo quando lui è piccolo e piange per colpa di Goku!

              Comment


              • #8
                il fatto dei vestiti è la solita boiata del GT...
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Quoto Lele
                  "I'll always remember The chill of November
                  The news of the fall The sounds in the hall
                  The clock on the wall Ticking away

                  Comment


                  • #10
                    per Broly è molto probabile che si stato il padre a tagliarla....Forse perchè avrebbe perso il controllo di suo figlio....

                    Comment


                    • #11
                      quando era trasformato in scimmione!

                      Comment

                      Working...
                      X