Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta spara cavolate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Guardate che a Napa e Radisç poteva anche aver detto che "lo sapeva già" tanto per terminare la discussione e andarsene....

siete troppi chiusi in fatto di spiegazioni, dovete immaginarvi l'impossibile, per me in quel caso Vegeta si è comportato in stile "si, si, lo so già.... >_>"

You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da Sokidan
      Haa.... Scusate mi sono dovuto sbarazzare di Vegeta.... nn è stato molto difficile...Ho solo dovuto ricordargli che Gokuh è + forte di lui e a quel punto è impazzito... Delirava e piangeva..
      Ma no povero amore mio, non fare così...
      Goku sarà anche più forte, ma tu sei sicuramente più figo!!!
      (in realtà Goku è ANCHE più bello di lui, ma forse è meglio non dirglielo adesso... :rotfl )

E poi BASTA con questa Carota!!
      Disintossicati!!! Pensa ad altro!! La vita è bella!!!
      Anche il secondo posto è un buon piazzamento!!!

Connacht: Nessuno è chiuso qui...
      Tu pensi che abbia 'mentito' quando parlava con radiz e nappa. io penso che lo abbia fatto quando combatteva con Dodoria...
      Sono solo due ipotesi differenti.

Kabu.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
        Ma no povero amore mio, non fare così...
        Goku sarà anche più forte, ma tu sei sicuramente più figo!!!
        (in realtà Goku è ANCHE più bello di lui, ma forse è meglio non dirglielo adesso... :rotfl )

E poi BASTA con questa Carota!!
        Disintossicati!!! Pensa ad altro!! La vita è bella!!!
        Anche il secondo posto è un buon piazzamento!!!
        Eheheh... Hai ragione ma per me Vegeta non è affatto al secondo posto!!
        Sono a pari merito!!
        NON MI BASTAAAAAA!!!!! IO SONO IL PRINCIPE DEI SAIYAAAAAAN!!!!! RICORDATEVELOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

Sìsìsìsì... (Ma non ci sono dei centri dove curano casi come questi????)

Connacht: Nessuno è chiuso qui...
        Tu pensi che abbia 'mentito' quando parlava con radiz e nappa. io penso che lo abbia fatto quando combatteva con Dodoria...
        Sono solo due ipotesi differenti.

Kabu.
        Noi chiusi?????
        Ma se siamo più aperti di una confazione di baozi* avvistata da Goku dopo tre giorni di digiuno!!!

(*baozi: panino cinese cotto al vapore)

M Goggy ssj2
        http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
        --------------
        Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
        Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

Comment

[quote="Majin Gogetenks ssj2"]
          Eheheh... Hai ragione ma per me Vegeta non è affatto al secondo posto!!
          Sono a pari merito!!
          NON MI BASTAAAAAA!!!!! IO SONO IL PRINCIPE DEI SAIYAAAAAAN!!!!! RICORDATEVELOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

Sìsìsìsì... (Ma non ci sono dei centri dove curano casi come questi????)
          Non mi pare, no...
          E' un caso senza speranza... Si chiama "complesso di INFERIORITA'" credo...

CHI HA OSATO DIRE CHE SONO BASSO???!!!"

Ossignore...

Comunque mi piacerebbe davvero TANTO che Vegeta fosse alla pari con Goku.... Ma temo proprio di non poterlo dire in nessun modo...

Ma va bene VA BENE il secondo posto no???

Kabu.
          sigpic

Comment

Finitela di prendere in giro Vegeta ...... (ora vi spiego... lui si è accampato in camera mia... mangia a sbaffo... e nn vi immaginate le puzze che fà!!!
            Ha detto che fino a quando tutto il forum nn dirà che lui è l'unico e imbattibile principe dei Saiyan nn se ne andrà!!!)
            Ditelo ragazzi vi prego....
            Mia madre l'ha scambiato x un nano... e lui la sparata fuori dalla terra... ora chi mi fà da mangiare......
            HELPPPPPPPPPPPP

" Donna come hai osato dire che sono un nano...... io cn quegli esseri nn ho nulla a che fare!!!"
            " E tu....... dimmi CHI E IL + FORTE?????"

Hemmm....... tu VEGETA...(Maledetto GNOMO)

Comment

Snifff... Sniffff... Ma perchè devo essere secondo???

Oooh... Povero Vegeta... Dai... Non fare così.

M Goggy ssj2
              --------------
              Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •

Comment

NNNOOOOOOOOO!!!
                GOGGY è BELLERRIMA questa immagine!!!!

Comunque Soki ORA non esagerare....
                Solo IO posso dire che è basso... CHE TANTO E' IL MIGLIORE LO STESSO!!! 8)

Kabu.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Sokidan
                  Finitela di prendere in giro Vegeta ...... (ora vi spiego... lui si è accampato in camera mia... mangia a sbaffo... e nn vi immaginate le puzze che fà!!!
                  Ha detto che fino a quando tutto il forum nn dirà che lui è l'unico e imbattibile principe dei Saiyan nn se ne andrà!!!)
                  Ditelo ragazzi vi prego....
                  Mia madre l'ha scambiato x un nano... e lui la sparata fuori dalla terra... ora chi mi fà da mangiare......
                  HELPPPPPPPPPPPP

" Donna come hai osato dire che sono un nano...... io cn quegli esseri nn ho nulla a che fare!!!"
                  " E tu....... dimmi CHI E IL + FORTE?????"

Hemmm....... tu VEGETA...(Maledetto GNOMO)

Eheheheh.. Sìsìsìsì... Sei tu il più forte!!! (Nanetto!!)

"NON LO SAI CHE POSSO LEGGERE ANCHE LE COSE SCRITTE FRA PARENTESIII!!!!!!!!!! FINAL FLASH!!!!!!!!"

AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

M Goggy ssj2 (R.I.P.)
                  --------------

Comment

NNNOOOOOOOOO!!!
                    GOGGY è BELLERRIMA questa immagine!!!!

Comunque Soki ORA non esagerare....
                    Solo IO posso dire che è basso... CHE TANTO E' IL MIGLIORE LO STESSO!!! 8)

Kabu.
                    Ke figata..... anke se scondo me Vegeta a quell'età era già un peste!!!!!
                    Cmq hai ragione.... solo tu puoi dire che è nano....

Comment

Beh, sbaglio o nello special aveva appena 5 anni?...
                      Mi sembrava già BELLO TOSTO il bambino!!!! (e poi aveva il ciuffo... )

Comunque secondo me Vegeta è alto (si fa per dire) più o meno come me, e cioé sul metro e 67...
                      Se Piccolo è due metri, Goku sarà un metro e 85 circa. Mettendo vicini i due Saiyan ci sono circa 20 centimetri di differenza, quindi...

Kabu.

PS Soki, lo sai cosa si dice degli uomini bassi vero?...
                      sigpic

Comment

Beh, sbaglio o nello special aveva appena 5 anni?...
                        Mi sembrava già BELLO TOSTO il bambino!!!! (e poi aveva il ciuffo... )

Comunque secondo me Vegeta è alto (si fa per dire) più o meno come me, e cioé sul metro e 67...
                        Se Piccolo è due metri, Goku sarà un metro e 85 circa. Mettendo vicini i due Saiyan ci sono circa 20 centimetri di differenza, quindi...

Kabu.

Indovinate un po?? Ho fatto un altro calcolo!!!
                        Mettiamo caso che Piccolo sia alto sui 204 cm (effettivamente è altissimo, anche gohan è più alto di goku ma piccolo è ancora più alto di gohan!!)
                        Allora risulta più o meno questo:
                        -Piccolo: 204 cm
                        -Gohan: 190 cm
                        -Goku: 180 cm
                        -Trunks (adulto): 178 cm
                        Vegeta: 165 cm (non è troppo poco, fidati kabu, guarda la scena nella saga di buu dove vegeta prende per il clletto goku, la testa gli arriva a malapena ai suoi pettorali.)
                        -Gogeta: 172 cm
                        -Crilin: 152 cm

M Goggy ssj2
                        --------------

Comment

Non avete capito un h con quello che intendevo con "chiusi". Non dicevo asociali, dicevo che non proponete tutte le ipotesi possibili.
                          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Ma questo è una cosa cattiva contro me....... io sono alto 1.93 M quindi.......

Comment

Dunque Goggy...
                              Il tuo calcolo delle altezze è bellissimo, ma non mi è chiara una cosa...

COSA esattamente ti fa pensare che Gohan sia più alto del padre?...
                              Per me sono praticamente identici in altezza. ( anzi, forse Goku è più alto di un paio di centimetri, e comunque lo sembra per via dei capelli...)

Addirittura DIECI centimentri di diffferenza ci vedi????

Per me sono tutti e due sul metro e 85.
                              (anche Gohan è alto AL MENO 15 centimentri meno di Piccolo, se non di più... Direi che Picolo è in effetti sui 2 metri e 5...)

Su Vegeta siamo d' accordo: da 65 a 67 non è che cambi moltissimo!!!

Per il resto sottoscrivo!!

Soki: Ammazza che stanga che sei!!!
                              Quanti anni hai detto che hai?... (se ne hai 15 siamo fritti!!! )

Kabu.
                              sigpic

Comment

Dunque Goggy...
                                Il tuo calcolo delle altezze è bellissimo, ma non mi è chiara una cosa...

COSA esattamente ti fa pensare che Gohan sia più alto del padre?...
                                Per me sono praticamente identici in altezza. ( anzi, forse Goku è più alto di un paio di centimetri, e comunque lo sembra per via dei capelli...)

Addirittura DIECI centimentri di diffferenza ci vedi????

Per me sono tutti e due sul metro e 85.
                                (anche Gohan è alto AL MENO 15 centimentri meno di Piccolo, se non di più... Direi che Picolo è in effetti sui 2 metri e 5...)

Su Vegeta siamo d' accordo: da 65 a 67 non è che cambi moltissimo!!!

Per il resto sottoscrivo!!

Soki: Ammazza che stanga che sei!!!
                                Quanti anni hai detto che hai?... (se ne hai 15 siamo fritti!!! )

Kabu.
                                Altezze ufficiali.....
                                Cell 2,10
                                Piccolo 2,05
                                Gokuh 1,83
                                Gohan 1.81
                                Trunks 1,76
                                Goten 1,79
                                Vegeta 1,64
                                Crili 1,50

X kabu.... ho quasi 17 anni... lo sò che sono uno spilungone!!!!!!

Comment

Working...
                                X