Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errori in l'invasione di neo nameck

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Errori in l'invasione di neo nameck

Oggi appena ho preso il dvd di neo nameck l'ho visto e ho trovato i seguenti errori:

1)Goku usa il kaiokhen cosa impossibile poichè è gia diventato ssj
    2)Quando cooler lancia quella sfera che esce da solo 1 dito (di quale mi sfugge il nome) la scaglia su goku ke con il teletrasporto la evita ma non dovrebbe distruggere il pianeta?
    3)Se il film è ambientato dopo che dende diventa supremo come mai nn ce trunks, e gohan nn si sa trasformare in ssj e nn ci sono gli androidi?

rispondetemi
    INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
    Originariamente Scritto da Chibi goku
    è lui il migliore di tutti votatelo!!!
    Originariamente Scritto da Francesca92
    grande junpy è il mio mito!

i movie sono un mondo a parte
    VAFFANCULO

Comment

io non ho ancora visto il dvd ma di una cosa sono certo
      goku anche se è gia super sayan può usare kaiohken sia da solo e sia aggiunto allo stadio di ssj
      l'ho visto nell'episodio 199 Sorpresa finale Goku ssj2 vs Paikuhan

Comment

ah e x gli altri errori?
        INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
        Originariamente Scritto da Chibi goku
        è lui il migliore di tutti votatelo!!!
        Originariamente Scritto da Francesca92
        grande junpy è il mio mito!

Comment

1 e 3)errori classici dei film
          2)si sarà controllato per non farlo esplodere sennò a ogni colpo dovrebbe saltare il pianeta.

Comment

gli errori 1 e 3 non esistono(teoricamente)visto che gli oav non sono collegati nelle saghe di dragonball,mentre il secondo si srara controllato per non distruggerte big getestar
            video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

Comment

1) e 3) errori dei movie, x il 2 quoto cn gogeta 95
              sigpic

GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

Comment

Originariamente Scritto da kakarot saya-jin Visualizza Messaggio
                io non ho ancora visto il dvd ma di una cosa sono certo
                goku anche se è gia super sayan può usare kaiohken sia da solo e sia aggiunto allo stadio di ssj
                l'ho visto nell'episodio 199 Sorpresa finale Goku ssj2 vs Paikuhan
                Si, goku può usare il kaioken anche durante lo stadio di SSJ, ma nn li usa mai assieme xkè rikiederebbe uno sforzo fisico ke nessuno riuscirebbe a reggere, mentre nell'aldilà goku usa il kaioken mentre è ssj contro paikuhan xkè è già defunto
                sigpic
                Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                  Si, goku può usare il kaioken anche durante lo stadio di SSJ, ma nn li usa mai assieme xkè rikiederebbe uno sforzo fisico ke nessuno riuscirebbe a reggere, mentre nell'aldilà goku usa il kaioken mentre è ssj contro paikuhan xkè è già defunto
                  Si è vero

Comment

Anche nella saga Goku usa ugualmente il kaiokhen anche essendo trasformato in Super Sayan, usa il doppio kaiokhen, che se non mi sbaglio dovrebbe moltiplicare la potenza del guerriero di 20 volte mi sembra. Puntata 199, la finale del torneo dell'aldilà.

ciauz

Comment

no il doppio kaiokhen moltiplica per 2 la potenza... semplice...
                      UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                      Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

E il kaiokhen per uno? lol

Comment

quoto
                          sigpic

Comment

Ma cosa quoti??
                            Se il doppio kaiokhen moltiplica per 2 la forza, il kaiokhen per quanto la moltiplica?

Comment

la moltiplicherà di quattro volte XD

Comment

Working...
                              X