nel gt quando vede c-17 lo riconosce perche ha un aura simile a quella di c-18!!!!!!!!!! ditemi voi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
c-18 e la sua aura
Collapse
X
-
à già una cazzata di x se ke i cyborg abbiano aura, questo spiega anche questo errore (il GT E' UN'ERRORE)sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
-
Nel GT,C-18 non è un cyborg,perchè è stata "tramutata" in umana dal drago Shenron,come desiderio richiesto da Crilin dopo la sconfitta di Cell.
Cmq non ho capito cosa vuoi direE' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Se ci pensi Trunks, non quello del futuro ma quello "attuale", non ha mai visto C17. Quando esso, controllato dal suo clone, nella puntata 42, intitolata "Il ritorno di Goku", attacca Trunks, lui lo riconosce perchè afferma che la sua aura è identica a quella della sua gemella, C18. Comunque il drago si limita ad eliminare il dispositivo interno auto distruggente dei due cyborg, però non li fa tornare uomini, perchè dice che andrebbe oltre i suoi poteri. Crili però spiega a Goku che C17 e C18 hanno solo alcuni circuiti nel cervello, ma in teoria dovrebbero essere lo stesso in grado di emanare aura.
ciauz
Comment
-
beh, è vero trunks nn ha mai visto #17, qnd nn puo riconoscerlo, inoltre non gironzolava mica 1 storia ke i cyborg nn hanno aura? il gt è 1 minkiata, si capisce ke nn è stato fatto dal tory, ma da un ozharu!SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza MessaggioNel GT,C-18 non è un cyborg,perchè è stata "tramutata" in umana dal drago Shenron,come desiderio richiesto da Crilin dopo la sconfitta di Cell.
Cmq non ho capito cosa vuoi diresigpic
Comment
Comment