Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cell ssj

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cell ssj

nella pntata di oggi, 5 min fa cell mentre succhiava l'energia a 16 ha fatto diventare l'aura gialla , sara' xk ha le cellule di goku e vegeta (che cmq nn erano ssj) o e' un errore?

l'ho notato anke io pochi gg fa
    sigpic

Comment

secondo me è da considerarsi errore xkè quando hanno raccolto le cellule di goku e veggie nn erano super sayan...

Comment

Ha comunuqe cellule sajan ed essendo diventato molto più potente può facilmente raggiungere quel livello. L'aura gialla è il risultato.....come vedrete anche i futuri cell l'avranno....(intendo le trasformazioni)
        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
          Ha comunuqe cellule sajan ed essendo diventato molto più potente può facilmente raggiungere quel livello. L'aura gialla è il risultato.....come vedrete anche i futuri cell l'avranno....(intendo le trasformazioni)
          quoto
          se non clikki qui sei un codardo :wizard: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10296

iscrivetevi tutti al mio forum!!!http://dragonballtb.forumfree.net

Comment

si quoto riddick
            Originariamente Scritto da vincenzopan
            scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

Io invece la considero così, l'aura dorata la si raggiunge solo a certi livelli d'energia, sarebbe più realistica la cosa. Infatti quando un Sayan si trasforma in Super Sayan si secondo livello, oltre ad avere l'aura dorata, intorno a se si verificano scosse blu, è il caso di Cell quando si rigenera dopo l'esplosione sul pianeta di Re Kaio (o come si scrive), la potenza di Cell aumenta e raggiunge all'incirca quella di un Super Sayan di secondo livello, infatti se fate caso, nel gioco Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 2, ci sono due Cell esseri perfetti, e quello più potente lo si riconosce dalla scosse vicino. Non so se mi sono spiegato bene. E usando un'espressione di Goku, affermo: "a me piace pensare che sia andata così".

ciauz

Comment

quoto con Vegeth 95
                sigpic
                DragonBall Power Line La mia Fanfiction

Comment

Working...
                X