Perfavore, potreste smetterla di parlare agli utenti con i nomi dei personaggi della serie come se fossero veramente loro? e potreste anche non mettere in alcuni post la faccia di Vegeta che dice qualcosa? grazie....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Non capisco Freezer
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da KabuOh via Connacht che lagna che sei...
Si fa per scherzare... FORZA LAZIO!
Comment
-
E così invece diventa noioso e inutile...
Si fa per ridere. Non ammazziamo nessuno mi pare, e cerchiamo di non esagerare.
Comunque se ti da tanta noia prometto di non farlo più, ok?
Ora basta.
Chiudiamo qui questo topic stradefunto...
Kabu.sigpic
Comment
-
(Veramente non è che mi da noia, e che vedendo discorsi così faccio una faccia più o meno così: -.-)
Comment
-
Bwhaha Goku lesse i pensieri di Crilin perché nn aveva capito niente dal racconto, un po' come ebbe fatto Karin collo stesso Goku, inoltre sia la capacità di Goku di leggere il pensiero, sia quella di Vegeta di riconoscere le altrui auree e variare la propria furono acquisite grazie allo Zenkai Power, lo stesso Cell dopo essersi rigenerato diventa capace di teletrasportarsi, mentre prima nn sa nemmeno cosa sia
Cmq gli scouter erano troppo belli, che peccato che siano spariti così presto e poi Bulma poteva costruirli per tuttisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da CrilinVabbe intanto Crilin e' il piu forte della sua specie mentre vegeta....Mhhhh penso proprio di no
Comment
-
Originariamente Scritto da Connacht[quote:5e847546d7="Crilin"]Vabbe intanto Crilin e' il piu forte della sua specie mentre vegeta....Mhhhh penso proprio di no
a mi sn dimenticato di dire che io aborro il gt e faccio finta che nn esista
per quanto riguarda tenshinan....e' gia stato ampiamente dimostrato che crilin raggiunge il livello di combattimento superiore a ten perche il saggio namek lo risveglia (senza contare che si allena anke per il torneo finale di dbz)
, lo dice anke yamcha in dbz che crilin e' il piu forte terrestre , ovviamente ristrettamente a DB e DBZ.
il gt : nn si deve considerare .
Comment
-
1) Se Yamcha dice una cosa non è detto che sia la sacrosanta verità assoluta
2) fra l'anziano saggio di Namèk e il torneo finale di Dbz c'è parecchio tempo in cui Tenshinan si allena molto di più e molto più duramente di Crilin
3) Uub sta anche nello Z se non lo sai, riesce a mettere leggermente in difficoltà ogni tanto Goku al livello normale (e Goku livello normale è molto più forte di Crilin o Tenshinan)
Comment
-
Originariamente Scritto da SokidanVabbè Ub è la reincarnazione di Majin Bu quindi diciamo che nn è tutto umano.....
X Crili.... secondo me è il + forte dei terrestri.... se guardi le potenze combattive alla fine dello Z....
Noterai che Ten ha 2.500.000
Mentre Crili Ha 3.000.000
Ciao
e' vero ma da quando il saggio risveglia i poteri , da quel momento Crilin supera Tenshinan
ub come dice Soki non e' del tutto umano , poi sono sicuro che anke se fosse fortissimo al torneo nn penso potrebbe essere gia forte piu di Crilin ( potrei sbagliarmi )
I valori alla fine di Dbz sono quelli che parlano piu chiaro di tutti.
(Mi pare che sto discorso gia e' stato fatto , mi pare ci sia un topic , vecchio in cui si discuteva proprio di questo , roba come 7 pagine )
Comment
-
Beh, in effetti anche secondo me Crilin è l' UMANO (più che il terrestre...) più forte di tutti. Tenshinan è ovviamente un terrestre ma ha dei poteri 'particolari'.
Crilin non ha nessuna dote, nessun talento, nessuna particolare capacità.
Combatte solo con le arti marziali che ha acquisito con fatica. Per questo lo ammiro, devo dire.
(peccato che non abbia il naso! )
Vegeta sta al secondo posto, via...
E' un buon piazzamento!!!
(meglio essere primo degli ultimi, o secondo dei primi? :P )
Kabu.sigpic
Comment
-
Ragazzi....
Ma siete mattiiiiii?????.....
Se consideriamo Ten come umano allora è lui il più forte.
Crili non può nulla contro buu che ha assorbito mr.buu e invece ten riesce a disintegrare il colpo energetico potentissimo di buu-gotenks e dopo non sembra stanco per nulla.
Poi ognuno ha le sue opinioni...
Byebye
M Goggy ssj3
Nota per kabu: ituoi disegni non mi sono mica ancora arrivati!!http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
--------------
Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/
Comment
-
Bhè quel colpo che Ten usa x fermare il colpo di Bu è lo Shinki-Koho
il nuovo cannone dell'anima che indubbiamente è un colpo terribile ma dopo che lo usi rimani senza energie e se viene usato troppo si rischia la vita..... guarda Come crepa il tre occhi contro Nappa!!!
E cmq mooolto vicino come potenza alla Kamekameha...
Crili è sicuramente il + equilibrato di tutti i terrestri..e quindi il + forte!!
Comment
Comment