Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non capisco Freezer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Sokidan
    Bhè quel colpo che Ten usa x fermare il colpo di Bu è lo Shinki-Koho
    il nuovo cannone dell'anima che indubbiamente è un colpo terribile ma dopo che lo usi rimani senza energie e se viene usato troppo si rischia la vita..... guarda Come crepa il tre occhi contro Nappa!!!
    E cmq mooolto vicino come potenza alla Kamekameha...
    Crili è sicuramente il + equilibrato di tutti i terrestri..e quindi il + forte!!
    1) Shinki-Koho???? E io che credevo si chiamasse Shin-Kikoho!!!
    [Shin=livello superiore Kikoho=Cannone dell'anima]
    2)Contro Buu non è stremato per niente
    3)Non credo che sia pari alla forza della Kamehameha...
    Inoltre non si possono fare paragoni del genere... Perchè se viene paragonato alla Kamehameha di Crili è più forte, ma paragonato a quella di Goku è più debole...

M Goggy ssj3
    http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
    --------------
    Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
    Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

Comment

Infatti è lo Shin-ki-koho(nn mi ha messo un trattino!!!! )
      Contro Bu nn è stremato perchè lo usa una sola volta!!!!
      Ma è talmente sega che appena prende un calcio si apre......
      Io ho fatto un paragone che se Ten spara una Kamekameha e uno Shin-ki-koho... la forza nn è moooolto diversa!!!
      Cmq fai meno il sapientone che a me queste risposte mi stanno sulle balle...

Comment

Cioè voi dite che Crilin è più forte di Tenshinan perchè sopravvive a Nappa e perchè l'anziano saggio lo potenzia..... questo significa automaticamente che lì è più forte di Tenshinan alla fine dello Z, non è così?

E non venitemi a dire dei livelli che trovate su internet, perchè non hanno nessuna prova per dire che sono veri.

Tenshinan riesce da Re Kaioh insieme ai suoi amici a battere la squadra Ginew (cosa che Crilin non può fare), quindi già qui lui è più forte.

Poi aggiungiamo che Tenshinan in seguito si allenerà in continuazione, mentre Crilin spesso e volentieri passerà momenti di pacchia....

adesso, chi è il più forte?
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Crili......
          E rimarrò della mia idea!!!

Comment

Dimostramelo.

Comment

Yamcha dice che Crili è il + forte terrestre.... enn venirmi a dire che quello che dice Yamcha nn è la verità.... è il tory che scrive i dialoghi e nn Yamcha quindi xchè dire cazzate??????

Comment

Per me il più forte è Ten... anche perchè si allena in continuazione (non mi direte che non è un terrestre)....

Ma non si stava parlando di Freezer e Vegeta su Namek?
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Yamcha dice che Crili è il + forte terrestre.... enn venirmi a dire che quello che dice Yamcha nn è la verità.... è il tory che scrive i dialoghi e nn Yamcha quindi xchè dire cazzate??????
                  abbassa la cresta, bello.... Non ti può venire in mente che il Tori decide di far dire una cosa così a Yamcha? Lui fa dire a Yamcha non quello che è la verità, ma quello che secondo lui è quello che pensa Yamcha....

Comment

SSSSSSì....
                    Questo topic è andato OT pagine e pagine fa!!!

Goggy: sì hai ragione, ma ho perso il tuo indirizzo... Me lo rimandi per favore?

Per quel che riguarda Tenshinan e Crilin...
                    Tecnicamente è più forte il primo anche secondo me. Ma ha quell' occhio che lo rende meno 'terrestre' di Crilin.
                    Gli unici veri e proprio UMANI d.o.c. ( e cioé guerrieri che non hanno alcun tipo di potere particolare) della squadra sono Yamcha e Crilin.

Kabu
                    sigpic

Comment

Crilin non è doc in quanto non ha il naso e gli occhi sono del colore della pelle.

Cmq sapete perchè molti dicono Crilin? perchè è più simpatico di Tenshinan, compare fin da quasi l'inizio di DB ed è molto più presente e assiduo di Tenshinan.

Comment

Abbassa la cresta.... lo dice a gli amici tuoi.....

Comment

Infatti è lo Shin-ki-koho(nn mi ha messo un trattino!!!! )
                          Contro Bu nn è stremato perchè lo usa una sola volta!!!!
                          Ma è talmente sega che appena prende un calcio si apre......
                          Io ho fatto un paragone che se Ten spara una Kamekameha e uno Shin-ki-koho... la forza nn è moooolto diversa!!!
                          Cmq fai meno il sapientone che a me queste risposte mi stanno sulle balle...
                          Non volevo fare il sapientone...
                          Mi spiace se ti ho infastidito con la mia risposta ma guarda che volevo far intendere tutto tranne che io ne sapevo più di te!!
                          Scusami.
                          http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
                          --------------
                          Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
                          Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

Comment

No no.... scusami tu..... ero (E LO SONO ANKE ORA) arrabbiato ed ho risposto così senza pensarci troppo!!!
                            SCUZA!!!!

Comment

Ehi vogliamo mettere quello che accade sul anime con quello del fumetto ??!?!?
                              Non so se ve ne siete accorti ma la trama sul piante di re kaioh dei guerrieri Z e' stata fatta solo per allungare la storia( come del resto altre vicende , che quando le vedo assumo questa espressione : ) ?! Mi pare ovvia che ci siano delle impreciosioni quali Ten , yamcha , e yioazi riescono a competere con la squadra ginew , che poi come fanno si spiega con il fatto che : Se ci riescono e' solo perche loro sono vivi (nel vero senzo della parola ) , mentre quelli della ginew sono solo dei "cadaveri ambulanti" ( sono destinati all inferno quindi perdono i loro poteri, e in teoria anche il corpo ) , quindi la forza sara sicuramente mooolto minore alla loro effettiva forza.

Il fatto che l arcigno Ten si allena come un matto nn vuol dire che la sua forza aumenti considerevolmente ( Ha gia raggiunto il suo limite ) , poi quando rompe il proiettile energetico di Bu e' evidentemente affaticato ( se guardate il fumetto si nota , e poi la sua tecnica e' molto affaticante ) , nn trovo i motivi secondo i quali tory avrebbe dovuto far dire a yamcha una cavolata , poi ci sono e livelli , che stanno nella rete , che possono essere veritieri o no , ma delineano comunque che Crilin e' piu forte di Ten ( alla fine dello Z).

Ora che Ten possa nn essere umano , nn ci ho mai pensato...

Comment

Concordo!!!

Comment

Working...
                                X