Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un altro!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • un altro!!!

    avete notato anche voi???
    in questi giorni stanno ridando la saga di cell e pur sapendolo già... cell è un androide... e come esso quindi non dovrebbe avere aura... come avviene all'inizio che si confonde con quella di junior, vegeta, goku ecc.
    ma poi viene sentita come quella di cell???
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  • #2
    Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
    avete notato anche voi???
    in questi giorni stanno ridando la saga di cell e pur sapendolo già... cell è un androide... e come esso quindi non dovrebbe avere aura... come avviene all'inizio che si confonde con quella di junior, vegeta, goku ecc.
    ma poi viene sentita come quella di cell???
    ma cell non ha parti meccaniche, è un androide basato su componenti organici di diversi esseri quindi può benissimo avere un'aura

    Comment


    • #3
      ma dovrebbe essere riconosciuta come o di vegeta o di goku ecc. non come quella proprio di cell
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



      Comment


      • #4
        si xo dato ke la sua aura e un miscuglio delle altre hanno imparato a distinguerla
        VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
        http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
          ma cell non ha parti meccaniche, è un androide basato su componenti organici di diversi esseri quindi può benissimo avere un'aura
          Anche io la penso così perchè cell sarebbe una specie di fusione tra tutti i guerrieri.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
            ma cell non ha parti meccaniche, è un androide basato su componenti organici di diversi esseri quindi può benissimo avere un'aura
            quoto
            video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da gokuss50 Visualizza Messaggio
              Anche io la penso così perchè cell sarebbe una specie di fusione tra tutti i guerrieri.
              si ma quando erano merde

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                si ma quando erano merde
                tante merde insieme però fanno una grandissima merda che può diventare un problema

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                  tante merde insieme però fanno una grandissima merda che può diventare un problema
                  quoto,ma dove li trovi queste battute
                  E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
                    quoto,ma dove li trovi queste battute
                    anni e anni di esperienza mio caro ormai mi escono così senza neanche pensarci

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                      anni e anni di esperienza mio caro ormai mi escono così senza neanche pensarci
                      attento che la troppa sicurezza ti può dare alla testa.
                      E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
                        attento che la troppa sicurezza ti può dare alla testa.
                        lo so mhuauauaa

                        Comment


                        • #13
                          ma io tutto sto divertimento,.... dai scherzo!! (mica tanto!)
                          UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

                          THE LORD OF THE RING

                          http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

                          Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                          Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

                          Comment


                          • #14
                            Ehi!vi siete dimenticati che ank'io avevo sollevato la questione?
                            l'errore non è che sentano l'aura di cell e non il miscuglio ,ma che la sentano prima che egliu assorba c17(cambiando aspetto ,e quindi stabilizzando la sua aura)

                            Comment


                            • #15
                              Cell però è un androide organico, pertanto come minimo deve avere un chip che gestisca le cellule o no? In fin dei conti ha bisogno di due robot per completarsi. Quindi io mi chiedo, non sarebbe stato possibile creare un telecomando che disattivi le funzioni elettroniche di cell visto che si suppone sia anch'esso android anche se di composizione organica?

                              Comment

                              Working...
                              X