Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un cyborg che partorisce bambini...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un cyborg che partorisce bambini...

Un Cyborg che partorisce simpatici bebè?

Puà!!! Insomma non togliete a una donna quello che è di una donna, x esempio 18 non era un cyborg??? Perchè ha partorito Marron?

Chiaramente il dragon Shenlong aveva detto a Crilin che non poteva rendere umani 18 e 17 !!!! Solamente ha eliminato in loro il dispositivo esplosivo, no???
    E allora 18 non è MAI diventata umana!!! Allora perchè ha dato vita ad una bimba???

La tecnologia a volte......
    è vero che la scienza fa passi da GIGANTE... forse questa volta ha esagerato!!!
    *una testa libera da pensieri ha più spazio per i sogni*

Forse ti sei dimenticata che C-18 e C-17 NON SONO NATI GYBORG
    Erano due gemelli umani che il Dottor Gelo ha MODIFICATO rendendoli solo IN PARTE cibernetici...
    ( si vede che le 'parti basse' non le ha toccate!!! )

Anche Goku fa la stessa domanda che hai fatto tu a Crilin, evidentemente credendo come te che la ragazza fosse interamente cyborg! :smile:

Kabu.
    sigpic

Comment

Questo nn è un errore..... in quanto lo stesso Crili dice a gokuh che anche se C-18 è un Cyborg ha tutte le funzioni che ha una normale donna....
      Di fatti nn è un vero e proprio Cyborg ma lo è solo a metà!!!
      Ciao SOKI!!!

Comment

Bah... dico che la spiegazione ufficiale (che ho letto su altri siti) è che 18 ha circuiti solo nel cervello, come del resto dice anche Crilin al torneo nella saga di MajinBu, per il resto è una donna a tutti gli effetti anche se non ha un'aura
        Edit: non avevo letto gli altri due post
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Un cyborg è una combinazine di uomo e macchina quindi non è del tutto sbagliato che abbia figli
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬
            Un cyborg è una combinazine di uomo e macchina quindi non è del tutto sbagliato che abbia figli
            Beh, questo non è sempre vero.
            O al meno non lo è in DB dato che C-16 è interamente cibernetico, per esempio.

Kabu.
            sigpic

Comment

Definizione di Cyborg:
              cybernetic organism combination of human and machine
              organismo cibernetico, combinazione di uomo e macchina

C16 è un robot a tutti gli effetti
              sigpic

Comment

Ma viene chiamato cyborg ugualmente!

Concordo con quello che dici, solo che in DB pare che questa definizione non sia valida...

Kabu.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
                  Bah... dico che la spiegazione ufficiale (che ho letto su altri siti) è che 18 ha circuiti solo nel cervello, come del resto dice anche Crilin al torneo nella saga di MajinBu, per il resto è una donna a tutti gli effetti anche se non ha un'aura
                  Esatto!!!
                  http://digilander.iol.it/superdragon...etto_trasf.gif

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
                    ecco,mi hai rubato le parole di bocca

Comment

da quel che ne so:
                      i cyborg sono esseri umani con delle parti modificate divenute meccaniche
                      gli androidi sono invece dei robot dalle sembianze umane con tanto di pelle finta

Comment

Anche io sono d'accordo sul fatto che 18 si cyborg solo X metà. Infatti ha circuiti al posto del cervello e basta. Però se così fosse allora come può essere posseduta da Baby?? Egli dice infatti che l'individuo è costretto ad obbedire ai suoi ordini quando le cellule del cervello sono tutte intaccate dal suo uovo... Non è possibile allora che la forzuta biondina sia sotto il suo controllo!!!! Forse fingeva per non farsi aggredire dai posseduti??? No, perchè quando viene versata l'acqua sacra sui terrestri si vede che anche dal suo corpo esce il "fumo rosso" che simboleggia l'invasione di Baby... Però è anche vero che se la si osserva bene si noterà che è l'unica a non provare dolore quando questo accade. Insomma, non ci capisco più nente!!! Che volete farci?? E' IL GT!!!!

M Goggy ssj2
                        http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
                        --------------
                        Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
                        Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

Comment

Originariamente Scritto da Majin Gogetenks ssj2
                          Anche io sono d'accordo sul fatto che 18 si cyborg solo X metà. Infatti ha circuiti al posto del cervello e basta. Però se così fosse allora come può essere posseduta da Baby?? Egli dice infatti che l'individuo è costretto ad obbedire ai suoi ordini quando le cellule del cervello sono tutte intaccate dal suo uovo... Non è possibile allora che la forzuta biondina sia sotto il suo controllo!!!! Forse fingeva per non farsi aggredire dai posseduti??? No, perchè quando viene versata l'acqua sacra sui terrestri si vede che anche dal suo corpo esce il "fumo rosso" che simboleggia l'invasione di Baby... Però è anche vero che se la si osserva bene si noterà che è l'unica a non provare dolore quando questo accade. Insomma, non ci capisco più nente!!! Che volete farci?? E' IL GT!!!!

M Goggy ssj2
                          Questo si che è un errore bello grosso!
                          http://www.videl.it/images/gohanss.gif

"Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

Comment

GRAZIE RIVO!!!

Al primo moderator che passa: Segnatevelo!!!!

M Goggy ssj2
                            http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
                            --------------
                            Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
                            Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

Comment

Io sapevo che il cyborg era quello che ha detto Marco e che il droide era quello che ha detto Metal Freezer da una vita.... com'è che lo scoprite solo ora?

il robot invece è una piccola macchina automatica che cmq non ha sembianze umane.
                              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Working...
                              X