Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ennesimo errore di traduzione del GT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ennesimo errore di traduzione del GT

Oggi ho visto la puntata"Vittoria"e ho riscontrato un ennesimo errore di traduzione nel GT.....Gohan,osservando Baby mezzo svenuto,dice,in risposta ad una domanda di Pan"E' ancora vivo?"Gohan:"Credo di no.Anke se deboli,sento ancora i battiti del suo cuore".Come?Se è morto,non dovrebbe battere il cuore............Ma credo ke ci sia una sola spiegazione:E' IL GT
    Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Mi sa proprio che hai ragione...

Kabu.
    sigpic

Comment

Bragon Ball Gt,
      siamo tutti qui!

Comment

Originariamente Scritto da Siria
        Oggi ho visto la puntata"Vittoria"e ho riscontrato un ennesimo errore di traduzione nel GT.....Gohan,osservando Baby mezzo svenuto,dice,in risposta ad una domanda di Pan"E' ancora vivo?"Gohan:"Credo di no.Anke se deboli,sento ancora i battiti del suo cuore".Come?Se è morto,non dovrebbe battere il cuore............Ma credo ke ci sia una sola spiegazione:E' IL GT
        E' LA MERAK più che altro... qua non si trattava neanche di un errore di traduzione... bastava far funzionare il cervello ...
        ma ce l'hanno, almeno?
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Ehmmm.... come..... dire........

NO

Comment

Originariamente Scritto da Siria

Sì anke io l'avevo notato, ma è un errore della merak sicuramente!!!
            http://digilander.iol.it/superdragon...etto_trasf.gif

Comment

Volevo postare anche io quest'errore ma se spediamo tuttituttituttitutti gli strafalcioni di mentecatto world (merdaset) non finiamo più.

M Goggy ssj2

P.S.: Comunque nella doppiatura originale pan diceva "Ma... E' morto?"
              Ma la parola "morto" per i merdasettiani è tabù e hanno modificato la battuta della bimba scordandosi che v'era anche una risposta. 8)
              http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
              --------------
              Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
              Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

Comment

ma quanti errori della Merdak ( ) abbiamo riscontrato?!?
                questo forum è il terrore della merak...poveri loro se ci entrasse tutta la gente che vede dragonball addio...fallirebbero!

E SI PRENDEREBBERO QUELLO CHE MERITANO !!!

Comment

bwhahaha che errore

Comment

se potessi prenderai a bastonate la merdak
                    IO SONO VEGETA IL PRINCIPE DEI SAIYAN

Comment

Working...
                    X