oggi bulma si reca nel palazzo del supremo, ma in dragon ball karin non dice che si può arrivare al palazzo del supremo solo con il bastone magico?? ammesso ke ora si può volare, ma bulma nn avrebbe potuto arrivare nel palazzo del supremo così facilmente
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Errore nella puntata di oggi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Goku ssj 93 Visualizza Messaggiooggi bulma si reca nel palazzo del supremo, ma in dragon ball karin non dice che si può arrivare al palazzo del supremo solo con il bastone magico?? ammesso ke ora si può volare, ma bulma nn avrebbe potuto arrivare nel palazzo del supremo così facilmentesigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
-
nn è un errore...dal momento che junior si è unito col supremo nn c'è + il supremo e di conseguenza anke i lampi e le varie protezioni che proteggievano il palazzo del supremo sono svanitesigpic CLOUD STRIFE . . .
"JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -
Comment
-
Originariamente Scritto da LuKe Visualizza Messaggionn è un errore...dal momento che junior si è unito col supremo nn c'è + il supremo e di conseguenza anke i lampi e le varie protezioni che proteggievano il palazzo del supremo sono svanite
ti dispiacerebbe spiegarti meglio?
Comment
-
Originariamente Scritto da LuKe Visualizza Messaggionn è un errore...dal momento che junior si è unito col supremo nn c'è + il supremo e di conseguenza anke i lampi e le varie protezioni che proteggievano il palazzo del supremo sono svanite
La fantasia è una buona virtùsigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da LuKe Visualizza Messaggionn è un errore...dal momento che junior si è unito col supremo nn c'è + il supremo e di conseguenza anke i lampi e le varie protezioni che proteggievano il palazzo del supremo sono svanitevideo di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466
Comment
-
cmq vedo ke ti hanno gia risposto quindi è inutile ke rispieghi...^^sigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
Io invece oggi ho notato un altro errore oggi, però penso sia Anime Only.
Quando Cell ha distrutto l'isola abitata si è visto uno che aveva la maglietta con su scritto "Super Saiyan":
Com'è possibile che questo tizio si abbia una maglietta simile dato che nessuno dovrebbe sapere cosa sono i Saiyan eccetto gli amici di Goku?
Comment
-
hanno gia detto anke qst...^^"sigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
Originariamente Scritto da Winged Lion Visualizza MessaggioIo invece oggi ho notato un altro errore oggi, però penso sia Anime Only.
Quando Cell ha distrutto l'isola abitata si è visto uno che aveva la maglietta con su scritto "Super Saiyan":
Com'è possibile che questo tizio si abbia una maglietta simile dato che nessuno dovrebbe sapere cosa sono i Saiyan eccetto gli amici di Goku?
Come è allora che molti hanno i cappelli con scritto "Dragon ball" o "akira"!
Posso assicurarti che non è un errore...anzi...sorprenderebbe se non ci fossero di queste cose nei cartonisigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioMa queste sono le trovate di tory
Come è allora che molti hanno i cappelli con scritto "Dragon ball" o "akira"!
Posso assicurarti che non è un errore...anzi...sorprenderebbe se non ci fossero di queste cose nei cartoni
Comment
Comment