Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errore nella puntata di oggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Errore nella puntata di oggi

oggi bulma si reca nel palazzo del supremo, ma in dragon ball karin non dice che si può arrivare al palazzo del supremo solo con il bastone magico?? ammesso ke ora si può volare, ma bulma nn avrebbe potuto arrivare nel palazzo del supremo così facilmente
    sigpic

Originariamente Scritto da Goku ssj 93 Visualizza Messaggio
    oggi bulma si reca nel palazzo del supremo, ma in dragon ball karin non dice che si può arrivare al palazzo del supremo solo con il bastone magico?? ammesso ke ora si può volare, ma bulma nn avrebbe potuto arrivare nel palazzo del supremo così facilmente
    Conviene che quando postate errori cerchiate prima se sono già stati segnalati....questo ad esempio lo sa pure mia nonna
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

azz bastardo m'hai fregato
      cmq ha ragione riddick questo errore sta segnalato anche sul sito

Comment

nn è un errore...dal momento che junior si è unito col supremo nn c'è + il supremo e di conseguenza anke i lampi e le varie protezioni che proteggievano il palazzo del supremo sono svanite
        sigpic CLOUD STRIFE . . .
        "JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -

Comment

Originariamente Scritto da LuKe Visualizza Messaggio
          nn è un errore...dal momento che junior si è unito col supremo nn c'è + il supremo e di conseguenza anke i lampi e le varie protezioni che proteggievano il palazzo del supremo sono svanite
          e questa dove l'hai sentita

ti dispiacerebbe spiegarti meglio?

Comment

teoria alquanto soddisfacente
            La fantasia è una buona virtù

Comment

Certo ke è 1 buona virtù!

Comment

bella fantasia nel formulare ipotesi
                video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

Comment

bisogna avere delle certezze nella vita...qst, x esempio, nn è una di esse
                  cmq vedo ke ti hanno gia risposto quindi è inutile ke rispieghi...^^
                  sigpic
                  when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

Io invece oggi ho notato un altro errore oggi, però penso sia Anime Only.
                    Quando Cell ha distrutto l'isola abitata si è visto uno che aveva la maglietta con su scritto "Super Saiyan":
                    Com'è possibile che questo tizio si abbia una maglietta simile dato che nessuno dovrebbe sapere cosa sono i Saiyan eccetto gli amici di Goku?

Comment

hanno gia detto anke qst...^^"
                      sigpic
                      when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

Originariamente Scritto da Winged Lion Visualizza Messaggio
                        Io invece oggi ho notato un altro errore oggi, però penso sia Anime Only.
                        Quando Cell ha distrutto l'isola abitata si è visto uno che aveva la maglietta con su scritto "Super Saiyan":
                        Com'è possibile che questo tizio si abbia una maglietta simile dato che nessuno dovrebbe sapere cosa sono i Saiyan eccetto gli amici di Goku?
                        Ma queste sono le trovate di tory
                        Come è allora che molti hanno i cappelli con scritto "Dragon ball" o "akira"!
                        Posso assicurarti che non è un errore...anzi...sorprenderebbe se non ci fossero di queste cose nei cartoni

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                          Ma queste sono le trovate di tory
                          Come è allora che molti hanno i cappelli con scritto "Dragon ball" o "akira"!
                          Posso assicurarti che non è un errore...anzi...sorprenderebbe se non ci fossero di queste cose nei cartoni
                          zi zi anche piccolo aveva un cappello con scritto gokuu

Comment

nella maglietta c'e scritto super sayan,l'ho visto anch'io...ma in japponese non dicono super sayajin?

Comment

frs sono modifiche italiane della merak

Comment

Working...
                              X