Annuncio

Collapse
No announcement yet.

piccolo errore su Gohan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• piccolo errore su Gohan

Buonasera,vorrei dire un errore che ho notato.In pratica ghoan era andato su nameck e li dovrebbe esserci una gravità superiore a quella della Terra.Allora come mai nella stanza dello spirito e del tempo fa fatica?

che su namek ci sia una gravità superiore di quella terrestre è da escludere.se cosi fosse stato,bulma savrebbe avuto problemi a camminare,e ,oca com'è,l'avrebbe fatto notare molte volte

Comment

Originariamente Scritto da AlwaysDragonBall Visualizza Messaggio
      che su namek ci sia una gravità superiore di quella terrestre è da escludere.se cosi fosse stato,bulma savrebbe avuto problemi a camminare,e ,oca com'è,l'avrebbe fatto notare molte volte
      hai proprio ragione
      The pawer is nothing withauth the control

Comment

Quoto, su namecc appena gohan e crili scendono non fanno fatica a camminare e quindi la gravità di namecc e quella della Terra dovrebbero essere uguali.

Comment

ki te lo dice ke c è + gravita su namecc?lol
          Originariamente Scritto da vincenzopan
          scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

se guardi bene le puntate di dbz appena arrivati su namecc bulma si volta verso il finestrone frontale e gohan e crilin sono già scesi dall'astronave e nn fanno fatica a stare in piedi.
            sigpic
            DragonBall Power Line La mia Fanfiction

Comment

No, su Nameck la gravità era simile a quella terrestre, nn superiore ( come nella stanza dello spirito e del tempo) di 10 volte.
              Last edited by Jarod; 24 March 2007, 09:52.
              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

No, su Nameck la gravità era simile a quella terrestre, nn superiore ( come nella stanza dello spirito e del tempo) di 10 volte.

Comment

Working...
                X