Annuncio

Collapse
No announcement yet.

c16 e il suo problemino....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da brolhan Visualizza Messaggio
    Magari fosse stato uno....
    va che di errori ne trovi almeno 1 a puntata

magia
    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Originariamente Scritto da rachele bonanni Visualizza Messaggio
      impara l'italiano (ragione si scrive cn 1 g)
      credo ke invece di aprira il forum degli errori di db dovremmo sperimentare qllo degli errori di grammatica e ortografia... riguardo l'errore di c16 è 1 cavolata se guardi bene l'anime ce ne saranno milioni
      ehmm... non si parla quando non si è sicuri di non sbagliare nel mio paese si dice: lu gammaru dici pedi torti alla giurana (cioè: il gambero dice piedi storti alla rana)!!!

Ma questo se non sbaglio è una sezione di errori quindi si possono mettere degli errori anche se questo come dite voi non è un errore importante...
      Uno all'inizio ha parlato e tutti vi ha convinto voi generazioni nuove siete come un branco di pecore!!!!

Comment

comunque è molto più terrificante quel ma bensì rispetto ad un accento scappato via...

Comment

Originariamente Scritto da principe_sayan Visualizza Messaggio
          comunque l errore nn è del tory ma bensi di coloro ke hanno fatto il cartone.
          Già!!!!!!
          sigpic

Comment

cmq questo tipo di errori è molto frequente... sono dettagli ke comunque non influeanzano lo svolgersi della situazione... tuttavia è un errore.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kakaroth92 Visualizza Messaggio
              Ragazzi lo avete notato che c16 certe volte il buco nella tuta c'è la e certe volte no???
              tantovale che cell non gli faceva il buco anche nella tuta oltre al craneo...
              Cranio non craneo...
              nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Working...
              X