Vorrei chiedervi come mai goten e trunks possono traformarsi in gothenks ssj3 mentre goku e vegeta ke sono molto piu potenti nnon lo fanno? attendo risposte...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gogeta ssj3?
Collapse
X
-
Gogeta ssj3?
INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Originariamente Scritto da Chibi gokuè lui il migliore di tutti votatelo!!!Originariamente Scritto da Francesca92grande junpy è il mio mito!Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiosezione sbagliataINCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Originariamente Scritto da Chibi gokuè lui il migliore di tutti votatelo!!!Originariamente Scritto da Francesca92grande junpy è il mio mito!
Comment
-
Originariamente Scritto da junpy ssj2 Visualizza MessaggioVorrei chiedervi come mai goten e trunks possono traformarsi in gothenks ssj3 mentre goku e vegeta ke sono molto piu potenti nnon lo fanno? attendo risposte...
cmq non lo fanno perché non formano gogeta ssj3 semplicemente perché non ne hanno bisogno... janemba lo sconfiggono da ssj2
Comment
-
Originariamente Scritto da junpy ssj2 Visualizza Messaggioxke? X ME E 1 ERRORE
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
cmq non lo fanno perché non formano gogeta ssj3 semplicemente perché non ne hanno bisogno... janemba lo sconfiggono da ssj2Last edited by {_Riddick_}; 28 March 2007, 21:28.sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio.....vi piace fare sempre le stesse domande?vi piace fare sempre le stesse domande?vi piace fare sempre le stesse domande?vi piace fare sempre le stesse domande?vi piace fare sempre le stesse domande?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio.....vi piace fare sempre le stesse domande?vi piace fare sempre le stesse domande?vi piace fare sempre le stesse domande?vi piace fare sempre le stesse domande?vi piace fare sempre le stesse domande?
gli si è incantato il disco XD mi rikorda una barzelletta XDsigpic
Come on visit your good friend Sweeney
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioma
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggiogli si è incantato il disco XD mi rikorda una barzelletta XDsigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
gogeta nn diventa ss3 xche', vegeta e goku, si fusionano da ss2 e ss4. gotrenks ne ha avuto bisogno contro bu. capito?il supereroe piu' potente! spiderman!!!
http://www.youtube.com/watch?v=m1QnAxPAOIE
Comment
-
Originariamente Scritto da alexxx_ Visualizza Messaggiogogeta nn diventa ss3 xche', vegeta e goku, si fusionano da ss2 e ss4. gotrenks ne ha avuto bisogno contro bu. capito?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
cmq non lo fanno perché non formano gogeta ssj3 semplicemente perché non ne hanno bisogno... janemba lo sconfiggono da ssj2
Comment
Comment