Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MA I VESTITI SONO INFRANGIBILI?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MA I VESTITI SONO INFRANGIBILI?

ERRORACCIO DI SERIE Z-GT:

Quando un personaggio si reputa + forte dell'altro, quando gli sparano dei ki blast o raggi energetici potentissimi, quello, sicuro della propria potenza, sta fermo a prenderlo. Ma dico: com'e' possibile che anche i loro vestiti non si sgualciscano nemmeno? Anche quelli sono potentissimi? O l'aura di chi li indossa li protegge?
    E poi, anche quando uno prende un raggio perchè è troppo potente, i vestiti gli si strappano (es. goku - freezer). ma perchè i pantaloni no? Ho capito che sarebbe impossibile far vedere goku in mutande o anche senza ( ), ma dei pantaloni ultra-corazzati e resistenti a raggi potentissimi non li ho mai visti!!!

Siete d'accordo?

Prince Vegeta

Originariamente Scritto da PrinceVegeta
    ERRORACCIO DI SERIE Z-GT:

..............ma dei pantaloni ultra-corazzati e resistenti a raggi potentissimi non li ho mai visti!!!

Siete d'accordo?

Prince Vegeta
    In linea di massima sì...ma ricorda che Vegeta quando dà i battle suit a Crilin e Gohan, dice loro che sono fatti di materiale speciale ed indistruttibile, visto che pure quando si è trasformato in scimmione il suo non si è strappato....
    È anche vero pero' che poi, a volte, anche quelli li vediamo lacerati...quindi saranno indistruttibili fino ad un certo punto!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

SE NE E' GIAI DISCUSSO PARECCHIO.... plz rivedete i vecchi topic, si era concluso che l'aura del guerriero proteggeva non solo il corpo, ma anche i vestiti.

Per il caso dei pantaloni ci sono 20915481309532662625431654368762732673209632762380 91 spiegazioni possibili.
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

si' ma nn intendo dire solo le battle suits... anche quelli senza battle suit, tipo goku, hanno pantaloni, almeno quelli, indistruttibili. Per quanto riguarda vegeta, napa, raditz e gli altri è un caso a parte per la battle suit! gia' che ci sono ti chiedo una cosa: dopo l'ozharu gold che livello c'e'? e a cosa servono l'HP, l'MP e l'EXP nel profilo?

grazie

p.s. spero di nn essere andato troppo OT...

Comment

ANCORA con questa storia dei vestiti???
          Au ok, tu Vegeta sei nuovo quindi ti perdono!!!

Dunque, ne avevamo già discusso ed avevamo raggiunto la soddisfaciente conclusione che l' aura protegge sia il guerriero che i suoi abiti, i quali per questa ragione non si strappano.

Per quel che riguarda i pantaloni, direi che il motivo è piuttosto semplice e pratico: la maggior parte dei colpi che un guerriero riceve sono indirizzati sopra la cintura, in zone 'vitali' tipo il volto, il ventre o il petto. E' molto più facile quindi che la parte superiore degli abiti si strappi, mentre i colpi alle gambe sono più rari. (perché meno offensivi...)

Le tute Saiyan: Vegeta dice che sono ultraelastice e molto resistenti, ma ovviamente non sono indistruttibili. Colpi taglienti o molto forti possono ovviamente stracciarle, così come in effetti succede spesso...

Kabu.
          sigpic

Comment

Allora i vestiti nn vengono squalciti per due motivi:
            1 è più facile disegnare un corpo vestito che un corpo nudo con gli stracci pendenti, soprattutto se si considerando tutti i rigonfiamenti dei muscoli

2 Se i saiyan combattessero nudi Mediaset avrebbe tagliato un numero così elevato di scene, che l'intera serie sarebbe durata meno della metà :P
            sigpic

Comment

SSSSSì...
              E questo è il motivo tecnico.
              Ed è ESTERNO alla vicenda.
              E qui siamo tutti d' accordo.

Io cercavo una possibile spiegazione 'logica' all' interno della storia, più che altro.

Kabu.
              sigpic

Comment

A parte il fatto che se ne è già parlato...
                Non credo che qualcuno (maschi intendo) ci tenga a vedere il pipino di Goku o Vegeta no? Comunque non sono per niente d'accordo sul fatto che sia più facile disegnare i vestiti dei muscoli...

M Goggy ssj3
                http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
                --------------
                Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
                Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

Comment

lo sapete che sno nuovo di qui cme facevo a saperlo? accetto la spiegazione dell'aura, anche se la vicenda mi sembra un po' strana...mah

Comment

Working...
                  X