Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errore su Freezer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Errore su Freezer

    Quando Namek è esploso Freezer ha girovagato per lo spazio privo di sensi, finkè nn è stato trovato da Re Cold e i suoi soldati, ke hanno ricostruito il suo corpo con parti robotiche. Da questo punto abbiamo iniziato a kiamarlo Mecha Freezer,ma quando è stato eliminato definitivamente da Trunks, se dovesse tornare dall'Aldilà, dovrebbe tornare sempre Mecha Freezer. Invece quando è riapparso nell'Inferno in Dragonball GT (non considero il Movie 12) aveva il suo corpo originale. Come mai non aveva il corpo robotico
    sigpic
    DragonBall Power Line La mia Fanfiction

  • #2
    ti dico solo 2 cose:
    movie=mondo a parte
    gt=lasciamo perdere
    Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

    Comment


    • #3
      questo è Dragonball GT!!!

      Comment


      • #4
        ve be le parti metalliche mica arrivano nel aldilà perche sono prive di anima
        "I'll always remember The chill of November
        The news of the fall The sounds in the hall
        The clock on the wall Ticking away

        Comment


        • #5
          il gt purtroppo...... nn considerarlo è pieno di errorri

          Comment


          • #6
            Ma che centra! Nell'inferno il corpo viene riparato e ricostituito! Allora cell che è stato spazzato dalla kamehameha nemmeno doveva esistere!!!!
            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

            Comment


            • #7
              Freezer all'inferno è nel suo stato originale perchè è nato con quel corpo.
              Pensi sia possibile che uno vada nell'aldilà per es. con una protesi meccanica al posto della gamba??!!!

              E poi lascia perdere la serie GT! se vuoi il mio parere Dragon ball avrebbe dovuto finire con la vittoria di Gohan su Cell...........

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Gogetenks SSJ4 Visualizza Messaggio
                Freezer all'inferno è nel suo stato originale perchè è nato con quel corpo.
                Pensi sia possibile che uno vada nell'aldilà per es. con una protesi meccanica al posto della gamba??!!!

                E poi lascia perdere la serie GT! se vuoi il mio parere Dragon ball avrebbe dovuto finire con la vittoria di Gohan su Cell...........
                ma allora i cyborg non dovrebbero esistere all'inferno
                Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

                Comment


                • #9
                  cmq.....anche nella saga di bu si vedeno cell e frezzer....n sl nel GT........cnd festeggiano tutti all inferno xke bu stava mettendo in difficolta i sayan.............
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    mi sai dire la puntata ghonnen ssj5?
                    sigpic
                    DragonBall Power Line La mia Fanfiction

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da .:Super Saiya-Jin:. Visualizza Messaggio
                      mi sai dire la puntata ghonnen ssj5?
                      sta sclerando
                      Spoiler:
                      fatti tuoi no e
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        ha ragione ghonnen

                        Comment


                        • #13
                          una solita caxxata
                          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggio
                            sta sclerando
                            eh
                            sigpic
                            DragonBall Power Line La mia Fanfiction

                            Comment


                            • #15
                              Mica è un'errore. Freezer è nato originariamente con quel corpo li, quello è il suo stato naturale. Metal Freezer (o Mecha ke dir si voglia) sono parti meccaniche (non facenti parte quindi in origine del corpo di Freezer) ke servono a sostituire le parti disintegrate. Poi tecnicamente nell'aldilà Freezer è solo un'anima, quindi senza parti artificiali. Cmq fanno vedere tutti i nemici radunati all'inferno durante lo scontro tra Kid Buu VS Goku sul pianeta dei Kaioshin, dove Babidi rosica tremendamente (tra l'altro lui è l'unico ke tifa x Goku). Cmqsia NON e' un'errore.
                              sigpic
                              Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

                              Comment

                              Working...
                              X