Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parliamo di Cell

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Parliamo di Cell

    Cell è un personaggio affascinante, indubbiamente tra i migliori. Ci sono ,però alcune cosette che mi hanno lasciato un pò perplesso:

    1 Cell possiede le cellule dei sayan, d'accordo? allora perchè non riesce ad aumentare molto la sua forza forza col tempo e l'allenamento, come succede invece ai sayan che hanno potenzialità praticamente infinite? questo difetto lo si nota soprattutto nella serie GT, quando Cell è all'inferno ma possiede il corpo per allenarsi

    2 Cell è capace di rigenerere le parti del corpo distrutte, grazie alle cellule di Junior. Ma le cellule dei sayan non hanno questo potere, quindi ogni volta che viene mutilato cell potrebbe rigenerare solo le cellule di Junior, diminuendo così la sua forza

  • #2
    addirittura triplo topic??? mod cancellate le altre due.
    sigpic
    DragonBall Power Line La mia Fanfiction

    Comment


    • #3
      cell assume le caratteristiche dei guerrieri di cui possiede le cellule a seconda delle esigenze... quando vuole rigenerarsi fa funzionare quelle di piccolo, quando vuole usare la kamehameha usa quelle di goku eccetera eccetera

      non è chiaro se cell possa aumentare la propria forza con l'allenamento... il gt non ha fatto altro che aumentare i dubbi già presenti

      Comment


      • #4
        Ma lo Zenkai Power (la capacità dei Saiyan di aumentare la propria forza) non è ke sia totale in cell... Non avendo l'intero corpo di cellule Sayan lo è (Sayan) solo in parte... Infatti Cell quando torna dall'esplosione da Re Kaioh è più forte rispetto a prima... Ma non essendo un Sayan completo non è illimitato come energia...

        Per quanto riguarda le cellule di Piccolo... beh non è ke Cell ha 300.000 cellule namecciane, 200.000 cellule sayan, ecc... Ha delle cellule ke hanno le caratteristiche simili dei vari combattenti...

        Comment


        • #5
          1) Mi sembra inutile chiederselo. Cell non ha bisogno di allenamenti, potendo guadagnare moltissima energia assorbendola da altri. Senza contare che ci vogliono anni per raggiungere e superare lo stadio di Perfect Cell raggiunto dal cyborg-cicala assorbendo 17 e 18 in qualche ora, quindi...
          2) Passo...
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

          "It's spreading, tho".

          Comment


          • #6
            Beh, sul fatto che Cell non possa aumentare la potenza con l'allenamento perchè non è un sayan al 100% posso anche capirlo; ma la sua capacità di rigenerarsi (specialmente quando ha tentato il suicidio) e di mantenere una potenza degna di un super sayan nonostante solo le cellule di Junior hanno questo potere mi pare un tantino impressionante!

            Comment


            • #7
              1) Ti sei risposto da solo. Cell il corpo lo ha solo nella versione animata (nel manga i cattivi non hanno il corpo) e quindi sono semplicemente "stronzate" aggiunte dagli autori dell'anime!I quali,poi, naturalmente nel GT completano l'opera toccando il fondo! Inutile scervellarsi su cose che Toriyama nn aveva neanche concepito!


              2) Cell è 1 essere creato con le cellule dei guerrieri + forti (Piccolo, i Saiyan, Freeza), e come tale può usare a prescindere le capacità dei suddetti guerrieri!
              Voglio dire, è come se nel suo DNA ci fosse la capacità di rigenerarsi, quella di diventare più forte dopo aver rischiato la vita e quella di poter sopravvivere nello spazio aperto!
              Le cellule dei vari guerrieri si FONDONO tra loro formando il guerriero Cell, non sono entità distinte l'una dall'altra! Spero di essere stato abbastanza chiaro!
              Sono le cellule di CELL ad avere SIA la proprietà di rigenerarsi SIA quella (ad esempio) di diventare più forte! Non è che lui usa a comando questa proprietà, sono le proprietà stesse che fanno parte delle sue cellule!
              Last edited by Vegetassj6; 04 April 2007, 01:58.
              "Hai dominato il mio corpo e la mia mente,ma non potrai mai conquistare il mio orgoglio!"
              MAJIN VEGETA

              Comment


              • #8
                ragazzi... e questione di genetica... le cellule si moltiplicano!!!poi nel caso di cell ci sono le cellule di junior ke servono alla rigenerazione, quelle di goku e vegeta a dargli poteri sayian. il dottor gelo ha messo solo poche cellule dei guerrieri z... poi l'embrione cell è cresciuto e ogni cellula ha preso la sua funzione... nn so se sono sta chiaro...
                sigpic

                Comment


                • #9
                  come avrà fatto cell a sputare c-18,se poco prima era stato distrutto dall'onda energetica di goku??????

                  Comment

                  Working...
                  X