Annuncio

Collapse
No announcement yet.

errorarccio nel GT (....trattandosi del GT)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • errorarccio nel GT (....trattandosi del GT)

    Dunque, quando mostrano l'episodio dove tutti i nemici sono stati sconfitti e ritornano nell'aldilà, l'inquadratura fà vedere tutti i nemici in fila x essere giudicati di nuovo da re Enma, ma guarda guarda ki si vede in fila ad attendere...... Ginew si vede (di spalle, ma è chiaramente lui, si nota x la testa e x le 2 corna) ma Ginew non è morto, è diventato un ranocchio?!?!? cosa diavolo ci fà anche lui da re Enma?!?!?!? e poi un'altra cosa sempre nell'aldilà, prima si vedono i nemici con le gambe poi invece si vedono con la nuvoletta al posto delle gambe (come quando Darbula, Bulma e Chichi sono in paradiso x darvi un'esempio) ma scusate, i nemici mantengono interamente la forma del corpo (anche se dovrebbero essere solo anime) e poi nell'episodio prima, dove ci sono Pui Pui, il generale Blu ecc al giudizio di Re Enma si vede chiaramente ke hanno le gambe. Cos'è da un giorno all'altro Re Enma gli cambia le gambe
    mamma mia, dire ke il GT è una cagata è veramente riduttivo
    sigpic
    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

  • #2
    hai perfettamente ragione
    ma perchè hanno fatto il gt?
    Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Shinichi Kudo Visualizza Messaggio
      hai perfettamente ragione
      ma perchè hanno fatto il gt?
      x soldi
      sigpic
      Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

      Comment


      • #4
        nn l'ho mai visto questo episodio puoi dirmi qual è Freezer
        sigpic
        DragonBall Power Line La mia Fanfiction

        Comment


        • #5
          bhè... lo stesso errore si ripete nel movie "il diabolico guerriero degli inferi" in cui risorgono i morti e si nota ke, all'incitamento di freezer ad attaccare gohan, risponde anke ginew.
          sigpic

          Comment


          • #6
            aspettate un attimino...ma ginew al momento dell'esplosione di namek era su namek...questo vuol dire che nell'esplosione è morto anke lui...eh ke genio ke sono ho forse ho sbagliato
            sigpic
            DragonBall Power Line La mia Fanfiction

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da .:Super Saiya-Jin:. Visualizza Messaggio
              nn l'ho mai visto questo episodio puoi dirmi qual è Freezer
              l'episodio in question è "La sconfitta di Super C-17"
              no, ginew è finito sulla terra, quando al drago hanno chiesto di trasferire chiunque da Namecc sulla Terra, e lasciare sul pianeta solo Goku e Freezer
              sigpic
              Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

              Comment


              • #8
                grz 1000 Freezer
                sigpic
                DragonBall Power Line La mia Fanfiction

                Comment


                • #9
                  GT è un errore....

                  Comment


                  • #10
                    ormai è pubblico qst fatto brolhan
                    sigpic
                    DragonBall Power Line La mia Fanfiction

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                      Dunque, quando mostrano l'episodio dove tutti i nemici sono stati sconfitti e ritornano nell'aldilà, l'inquadratura fà vedere tutti i nemici in fila x essere giudicati di nuovo da re Enma, ma guarda guarda ki si vede in fila ad attendere...... Ginew si vede (di spalle, ma è chiaramente lui, si nota x la testa e x le 2 corna) ma Ginew non è morto, è diventato un ranocchio?!?!? cosa diavolo ci fà anche lui da re Enma?!?!?!? e poi un'altra cosa sempre nell'aldilà, prima si vedono i nemici con le gambe poi invece si vedono con la nuvoletta al posto delle gambe (come quando Darbula, Bulma e Chichi sono in paradiso x darvi un'esempio) ma scusate, i nemici mantengono interamente la forma del corpo (anche se dovrebbero essere solo anime) e poi nell'episodio prima, dove ci sono Pui Pui, il generale Blu ecc al giudizio di Re Enma si vede chiaramente ke hanno le gambe. Cos'è da un giorno all'altro Re Enma gli cambia le gambe
                      mamma mia, dire ke il GT è una cagata è veramente riduttivo
                      Credo che tu abbia proprio ragione.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da .:Super Saiya-Jin:. Visualizza Messaggio
                        aspettate un attimino...ma ginew al momento dell'esplosione di namek era su namek...questo vuol dire che nell'esplosione è morto anke lui...eh ke genio ke sono ho forse ho sbagliato
                        E' così solo nel manga. Tra le tante puttanate esclusive dell'anime c'è Ginew che arriva sulla Terra insieme agli altri teletrasportati da Namek. Parlando del GT bisogna considerare la versione che dà l'anime.

                        Per il resto si sta parlando di episodi in cui ritornano dall'aldilà pure i robot come Metallic del Red Ribbon (neanche cyborg, proprio ROBOT) e i nemici presenti nei movie come Cooler.
                        La "saga" di Super 17 è una discarica di errori.
                        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                        "It's spreading, tho".

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza Messaggio
                          E' così solo nel manga. Tra le tante puttanate esclusive dell'anime c'è Ginew che arriva sulla Terra insieme agli altri teletrasportati da Namek. Parlando del GT bisogna considerare la versione che dà l'anime.

                          Per il resto si sta parlando di episodi in cui ritornano dall'aldilà pure i robot come Metallic del Red Ribbon (neanche cyborg, proprio ROBOT) e i nemici presenti nei movie come Cooler.
                          La "saga" di Super 17 è una discarica di errori.
                          anche solo l'inizio che prende. xkè se ben ricordate gli inferi vengono aperti dalle 2 aure dei C-17, ma C-17 nn possiede un'aura xkè è un cyborg. Non sarebbe dovuta nemmeno esistere la saga di Super C-17
                          sigpic
                          Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

                          Comment


                          • #14
                            raga,ke volete è il gt e lo sappiamo tutti com'è il gt!
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              il GT distrugge il mito di DBZ!!!
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X